Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2006, 01:37   #1
Nanni
Guest

Smile Oblò del livello olio Boxer

Mio cuggino che lavvora in Germania mi ha detto che il vetrino dell'oblò dell' indicatore dell'olio dei boxer BMW si scioglie per motivi di sicurezza, è tutto calcolato e non è un banale risparmio del put come potremmo pensare noi troll malfidenti.

Questo diaboliko stratagemma impedisce che uno riesca a suicidarsi con i gas di scarico all'interno del box, dato che dopo un lasso di tempo calcolato al computer la temperatura dell'olio fonde il vetrino, l'olio fuoriesce e il motore fonde interrommpendo l'emissione dei gas letali.

A questo punto il malcapitato esce dal box e si va a gettare da un ponte pensando al conto della riparazione del motore (la garanzia ovviamente non risponde).

I giornali e le TV non nomineranno il mezzo meccanico e l'immagine del marchio BMW non verrà intaccato da episodi così poco cool.

---

Ultima modifica di Nanni; 07-09-2006 a 02:14

Vecchio 07-09-2006, 02:14   #2
Welcome
Mukkista doc

L'avatar di Welcome

ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
predefinito

Tu stai scherzando, vero?
Vecchio 07-09-2006, 02:16   #3
Nanni
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Welcome
Tu stai scherzando, vero?
Io sto scherzando... ma il vetrino si scioglie per davvero se lasci la moto accesa per troppo tempo al minimo.

--

Vecchio 07-09-2006, 02:20   #4
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
Smile

Bhà,il vetro è un materiale molto termoresitente...E poi non si dovrebbe credere ad uno di QDE,il quale ha raccontato di essersi dimenticato (per un'ora) il suo GS 1200 acceso al minimo,e non aver riportato NESSUN DANNO.
Certo, questa prova non la farei neanche sotto tortura!

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 07-09-2006, 02:29   #5
uccio
Mukkista doc

L'avatar di uccio

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nanni
Mio cuggino che lavvora in Germania

cmq il fatto che è tuo cuggino e non cugino la dice lunga su come prendere la questione
Vecchio 07-09-2006, 07:15   #6
ilmaglio
Guest

predefinito

E' di plastica x risparmiare sul peso.

Vecchio 07-09-2006, 07:23   #7
pietrino
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nanni
Mio cuggino che lavvora in Germania mi ha detto che il vetrino dell'oblò dell' indicatore dell'olio dei boxer BMW si scioglie per motivi di sicurezza, è tutto calcolato e non è un banale risparmio del put come potremmo pensare noi troll malfidenti.

Questo diaboliko stratagemma impedisce che uno riesca a suicidarsi con i gas di scarico all'interno del box, dato che dopo un lasso di tempo calcolato al computer la temperatura dell'olio fonde il vetrino, l'olio fuoriesce e il motore fonde interrommpendo l'emissione dei gas letali.

A questo punto il malcapitato esce dal box e si va a gettare da un ponte pensando al conto della riparazione del motore (la garanzia ovviamente non risponde).

I giornali e le TV non nomineranno il mezzo meccanico e l'immagine del marchio BMW non verrà intaccato da episodi così poco cool.

---
se fosse vero non ci sarebbe in giro un sacco di gente che ha fuso per non aver controllato il livello ballerino, famoso quello che ha scaldato il motore da fermo per più di mezz'ora a casa sua andandosene a fare un giro (a piedi) e poi ha trovato -oltre alle bronzie abbronzate- anche la vernice arrostita (rt 1150)
ciao
Vecchio 07-09-2006, 08:28   #8
ghigoweb
Mukkista

L'avatar di ghigoweb

ubicazione: fra Guelfi e Ghibellini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pietrino
....ha scaldato il motore da fermo per più di mezz'ora a casa sua andandosene a fare un giro (a piedi)

Non è possibbole...hahahahahahaaa
Vecchio 07-09-2006, 08:33   #9
ALEXANDROS
Guest

Talking

io il vetrino lo uso come spionicno sulla porta di casa

Vecchio 07-09-2006, 08:40   #10
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pietrino
se fosse vero non ci sarebbe in giro un sacco di gente che ha fuso per non aver controllato il livello ballerino, famoso quello che ha scaldato il motore da fermo per più di mezz'ora a casa sua andandosene a fare un giro (a piedi) e poi ha trovato -oltre alle bronzie abbronzate- anche la vernice arrostita (rt 1150)
ciao
me.... allora se provi simile azione in un GS1200 non trovi piu nulla della moto

mio cugggggino che ha un GS1200 ha acceso la moto e mentre aspettava che si riscaldava è andato a fare la cacca....

al ritorno l'ha trovata cosi:

Chiudi la discussione