Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2006, 23:01   #1
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
predefinito Sospensioni per GS1150STD su ADV

Domani dovrei trovare il tempo per rimettere la coppia di ammo Wilbers (originariamente montati su un GS1150 normale) sulla mia GS1150ADV.
Lo faccio per due motivi, primo perchè con la sella alta tocco appena e la moto 2 cm più bassa mi sarebbe di giovamento nelle manovre da fermo.
Secondo motivo perchè mi trovavo meglio con le sospensioni aftermarket sul vecchio GS, soprattutto per la facilità di regolazione dell'anteriore.
Qualcuno di voi che lo ha già fatto mi può confermare che non ci sono controindicazioni?
Qualcuno sul mercatino mi aveva già garantito che è fattibile (se legge non lo consideri un segno di sfiducia nei suoi confronti) ma alcuni amici del mio gruppo di ADVenturizzati sembrano perplessi su questa operazione che io invece ritengo non presenti difficolà.
Una indicazione da parte di chi ha una GS1150ADV e sospensioni originarie per GS1150STD mi sarebbe di grande conforto.

Pubblicità

__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea  
Vecchio 02-09-2006, 23:04   #2
bissio
Mukkista doc
 
L'avatar di bissio
 
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Pedro, dagli tempo e vedrai che ti abitui all'altezza della nuova mucca! se te lo dice uno più basso dite c'è da credergli!! :-)


saluti


bissio
__________________
ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
bissio non è in linea  
Vecchio 02-09-2006, 23:08   #3
alpneus
Mukkista doc
 
L'avatar di alpneus
 
Registrato dal: 14 Jul 2002
ubicazione: collina torinese
predefinito

l'ha fatto Gio956 con gli Ohlins ... e va benissimo ...
__________________
(.)(.) .. W
alpneus non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati