Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
ce l'ho anche io. ma utilizzandolo anche con il Garmin talvolta non funzia
|
Quando l'hai comprato/installato? durante il 2005 o 2006?
Io l'ho installato prima di partire per Capo Nord a fine Luglio 2006 ed è la "NUOVA VERSIONE" così m'è stato riferito........
Mi hanno detto di aspettare il nuovo lotto di BT in arrivo a metà luglio proprio per non avere problemi, sembra infatti che il modello precedente avesse dei problemi di "scollegamento" con certi apparecchi........
Riporto quanto m'è stato riferito, non ho avuto modo di controllare l'informazione.
Ad ogni modo tra i due caschi si sente davvero bene, durante tutto il viaggio per Capo nord è stato davvero utilissimo per parlare con la mia compagna, con il telefono (sia con NOKIA che SONY ERICSSON) nessun problema, parlo a 80/90 km/h con casco aperto e la gente mi sente benissimo senza frusci e poi se chiudo il casco si parla tranquillamente.
Il BT mi si scarica a fine giornata, anche per voi è lo stesso? intendo dire che durante il classico giretto domanicale dove parti alle 08.00 del mattina e rientri verso le 20.00 della sera..........il BT è scarico! praticamente non arrivo a fare più di un giorno. (modalità casco-casco).
ciao