Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2006, 12:54   #1
dome76
Pivello Mukkista

predefinito Fans del BOSS

Ho letto che il Boss tornerà in Italia con altre 7 date con The Seeger Sessions Band! Volevo sapere se qualcuno è stato al concerto del Forum a maggio e avere qualche commento e magari la scaletta delle canzoni

gracias

lamps dome

Pubblicità

Vedo esseri sottonaturali: l'inkredibile Hulk, il barone Causio, Sbirulino
dome76 non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 13:01   #2
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

ubicazione: Valle seriana (BG)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dome76
Ho letto che il Boss tornerà in Italia con altre 7 date con The Seeger Sessions Band! Volevo sapere se qualcuno è stato al concerto del Forum a maggio e avere qualche commento e magari la scaletta delle canzoni

gracias

lamps dome
Cimina dove sei ?

Io sono stato al forum e al prossimo giro' andro al Palamalaguti di Bologna e all'arena di Verona.
Il concerto e' completamente diverso rispetto ai soliti di Bruce, potresti rimanere delusissimo o invece entusiasta (come nel mio caso).
Sul palco ci sono tipo 17 musicisti, suona quasi tutte le canzoni del seeger session e ci aggiunge qualcune delle sue rivisitate in chiave "folk". A Milano ha fatto ramrod, cadillac ranch, my city of ruins, johnny99 e basta credo.
Italia1 il mese scorso ha trasmesso un pezzo (un'ora circa) del concerto che ha fatto a Londra a maggio, se lo recuperi in qualche modo puoi farti un'idea del tipo di concerto che fara'.
Ti consiglio il forum di www.loose-ends.it.

Ciao,
Marco.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 14:27   #3
dome76
Pivello Mukkista

predefinito

grazie delle dritte pensavo anch'io al concerto di verona ...all'Arena deve essere speciale (anche se i prezzi...)!
vediamo cosa dice Cimina

val seriana dove? io sto in provincia di Bg mi capita di passare dalla val seriana per salire a Vilminore

lamps d

Vedo esseri sottonaturali: l'inkredibile Hulk, il barone Causio, Sbirulino
dome76 non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 14:31   #4
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dome76
val seriana dove? io sto in provincia di Bg mi capita di passare dalla val seriana per salire a Vilminore

lamps d
Nembrese con residenza attuale a PRADAlunga (paese firmato ).
Marcobg non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 15:52   #5
flatron
Pivello Mukkista

ubicazione: messina
predefinito io c'ero

.......ed è stata una sensazione strana......non brutta.........ma strana........tutto qui....cmq a livello puramente musicale lo show è eccwzzionale , una band che spacca e suona musica coinvolgente...però la pelle d'oca di San Siro diciamo che qui non mi è venuta.
flatron non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 15:59   #6
Marcobg
Mukkista doc

L'avatar di Marcobg

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flatron
.......ed è stata una sensazione strana......non brutta.........ma strana........tutto qui....cmq a livello puramente musicale lo show è eccwzzionale , una band che spacca e suona musica coinvolgente...però la pelle d'oca di San Siro diciamo che qui non mi è venuta.
Si', e' vero, le sensazioni di questo tour non sono certo le stesse di quelli con la e-street band. Pero' a me e' piaciuto molto.
Forse dipende anche dal fatto che ho visto Bruce la prima volta nell'85 a S.siro (avevo 17 anni) e se adesso fa qualcosa "di diverso" non mi dispiace affato, anzi.
Marcobg non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 16:56   #7
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Io sono un grande fan del Boss. Ma il paragone con la E Street band non tiene... Secondo me.

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R
dpelago non è in linea  
Vecchio 31-08-2006, 22:10   #8
vulcano
Guest

predefinito

grandissimo concerto anche secondo me, a parte le rivisitazioni dei suoi pezzi (tipo cadillac ranch) che ho trovato francamente orribili.

i pezzi del seeger session rendono invece moltissimo dal vivo, lo show e la band e il coinvolgimento del pubblico con questo repertorio ha superato tutte le mie aspettative.

l'ho apprezzato come concerto UNICO per la sua peculiarità, trovo assurdo riproporlo per ben 7 date (gioia che bruce non ci aveva mai dato per i suoi concerti "normali") pensavo di non andare dopo averlo visto al forum ma la ha colpito anche stavolta e ho preso i biglietti per verona... qualcuno pensa di andarci in moto?

ciao,
m

Chiudi la discussione