Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2006, 01:17   #1
ilbezzo
Pivello Mukkista

ubicazione: venturina
predefinito k 1200 s.....un consiglio

Ragazzi scusate, siccome mi sto' apprestando ad acquistare una k 1200 s e leggendo in qualche vostro 3ed parlate di stare attenti alla data di prima immatricolazione.....la moto che ho fermato e' immatricolata 03-2005, e riporta la concessionaria come primo intestatario, poi il vecchio proprietario. Mi e' stato detto dal venditore che la moto e' stata acquistata nuova con leasing e maxirata, quindi il vecchio proprietario l'ha data indietro e ha preso una gt nel solito modo.....
Ora mi chiedevo....non sara' mica che e' una di quelle moto ritirate nel 04 e riconsegnate ai conce nel 05...?????
Se fosse cosi' e' da lasciar perdere...????
La moto ha 9700 km ed e' perfettissima,abbiamo pure concordato il tagliando dei 10000km prima del ritiro, ma quella che mi ha fatto provare e innamorare era della concessionaria con 1600km e del '06...
Un saluto a tutti

il Bezzo

Pubblicità

ilbezzo non è in linea  
Vecchio 27-08-2006, 11:21   #2
motard_64
Pivello Mukkista

L'avatar di motard_64

ubicazione: Valle d'Aosta
predefinito

Ciao io ho acquistato una KS del 2004 appartenuta a BMW Motorrad Italia. Chiaramente la moto prima di essere data al conce per la vendita aveva effettuato tutti i richiemi e gli aggiornamenti disponibili fino al momento del mio ritiro e successivamente li ho fatti effettuare io. Se quindi quella che vuoi acquistare ha già effettuato tutti i richiami e gli aggiornamenti non dovrebbero esserci problemi... Fatti installare l'ultima versione del SW che è la 7.0 che migliora notevolmente il rendimento e l'erogazione della moto.
Ciao!
Vecchio 27-08-2006, 11:34   #3
ilbezzo
Pivello Mukkista

ubicazione: venturina
predefinito

Grazie Motard64 del consiglio.....credo proprio di si', è possibile che il conce abbia detto la verita', cioe' che le moto aqcuistate con leasing vengono immatricolate prima alla conce poi al cliente.........vi risulta???
ilbezzo non è in linea  
Vecchio 28-08-2006, 09:26   #4
motard_64
Pivello Mukkista

L'avatar di motard_64

ubicazione: Valle d'Aosta
predefinito

Su questo sono preciso:
I mezzi acquistati in leasing riportano sul libretto come proprietario la società di leasing e come locatario colui che paga il leasing che dovrebbe essere l'utilizzatore del mezzo. Alla scadenza quest'ultimo si intesta il mezzo con un vero e proprio passaggio di proprietà e se poi l'ha preso in carico la concessionaria, deve esserci un altro passaggio di proprietà a suo favore (mini voltura).
Spero di essere stato chiaro...
Ciao!
Vecchio 28-08-2006, 19:50   #5
Jean
Mukkista in erba

L'avatar di Jean

ubicazione: Cesena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilbezzo
Grazie Motard64 del consiglio.....credo proprio di si', è possibile che il conce abbia detto la verita', cioe' che le moto aqcuistate con leasing vengono immatricolate prima alla conce poi al cliente.........vi risulta???

a me risulta che le moto intestate ai conce siano come le km 0 e servono per raggiungere gli obbiettivi a fine anno. Informati se poi vengon anche usate come moto di prova per i clienti......
Jean non è in linea  
Chiudi la discussione