Ieri nuovi intoppi ...
Mentre ero su un percorso off road , vado ad accendere il tripmaster per registrare l' itinerario e questo non mi parte .....riprovo e parte , ma dopo 10-13 sec ...s'inchioda ...non permettendomi di fare alcunchè se non resettare il TTR.
Riprovo l'operazione un paio di volte , sempre con lo steso esito .
Intanto l'OFFROAD NAVIGATOR era sempre morto .
Allora decido di salvarmi di tanto in tanto dei punti preferiti per estrarre le traccie GPS a casa e capire dove cacchio ero andato a girare , dato che non conoscevo la zona .
Comincio a salvare i primi preferiti , con la posizione GPS ...tutto bene , ma quando voglio ritornare alla schermata iniziale ...questa mi appare con la barra sotto blu e fin qua tutto ok , ma sopra con la schermata del menù....

Entro e riesco dal menù , un paio di volte e la cosa torna a posto ....
La stessa cosa accade ogni volta che voglio salvare gli ulteriori punti preferiti.
(Mi sono accorto tra l'altro che quando si è fuori dalle strade censite sulle cartine , la schermata di navigazione tradizionale del TTR , non permette zoomate per allargare il campo sullo schermo al fine di poter vedere se nelle vicinanze ci sia una qualche strada mappata ... è normale ??!?!?!? )
Stamattina riattacco il TTR al Pc per cancellare e reinstallare l'Offroad e dopo aver fatto l'operazione , mi trovo con l'icona del OFFOROD NAVIGATOR sul menù , con un punto interrogativo , che non se ne vuole andare e tra l'altro L'OFFOROAD NAVIGATOR continua a non funzionare .....
Tutto sto' casino pare essersi generato da quando ho scaricato la versione 1.3b del tripmaster ......
Qualcuno sa dirmi se ha avuto gli stessi problemi o no ?
Grazie