Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2006, 08:21   #1
dokky55
Pivello Mukkista

L'avatar di dokky55

ubicazione: genova
Cool rent a car

ciao! a settembre vado negli USA con base a Los Angeles Devo noleggiare un'auto per un tour in California, Nevada, Utah; Qualcuno ha indirizzo utile per noleggio auto, a parte solite società note?? mi piacerebbe Pick up, ma non ne trovo...a prezzi accettabili
grazie e ciao

Pubblicità

Vecchio 08-08-2006, 08:32   #2
Magicrat
Pivello Mukkista

ubicazione: Tortona
predefinito

Ciao
per quanto mi riguada ti posso consigliare di affidarti ad una delle solite società note, che a parte i prezzi magari un pò alti, per lo meno garantiscono servizi di assicurazione e soprattutto assistenza di un certo livello. Per lavoro mi trovo ad affittare macchine molto spesso in giro per europa e stati uniti. Ti posso dire che in generale Avis è molto più cara di Hertz. Un esempio, l'anno scorso una vettura di classe alta con navigatore noleggiata a New York, con ritorno in un altra agenzia (aeroporto) mi è costata per una settimana poco più di 600 dollari. Con Avis una macchina con quelle caratteristiche la noleggi per 3/4 giorni al massimo (e qui in europa non arrivi nenche a 2)....
Un consiglio è proprio il navigatore. Ti permette di districarti molto agevolmente in zone urbane decisamente caotiche e ti fa guadagnare un sacco di tempo per goderti la vacanza...
Magicrat non è in linea  
Vecchio 08-08-2006, 08:43   #3
dokky55
Pivello Mukkista

L'avatar di dokky55

ubicazione: genova
predefinito

grazie x tuoi consigli; è bene fare assicurazioni aggiuntive?? Anni fa, sempre a L.A. avevo noleggiato un Cherokee all'Avon rent a car e avevo fatto una copertura aggiuntiva ( x sconfinamento in mex, dove peraltro ho assicurato localmente.... guidano come pazzi.....)
tony
Chiudi la discussione