ho appena finito di montare la presa accendisigari sotto la sella della mia R1100S. E' impermeabile e col tappino, fermata con due staffette a L sulla dx del sottoruota.
Sulla presa si inserisce una presa doppia dove sono attaccati l'alimentatore del palmare e dell'antenna GPS. I fili arrivano sotto la piastra di sterzo.
Adesso il problema è questo: temporaneamente ho infilato gli alimentatori dentro una bustina di plastica per preservarli dall'umidità. Suggerimenti?
E' consigliabile mettere dei tappini alle estremità dei cavi di alimentazione quando il palmare non è inserito?
Pensate possano esserci problemi a lasciare sempre inseriti gli alimentatori attaccati (sono sotto chiave e con fusibile da 15 Ampere)?
Sulla piastra di sterzo ho attaccato per tutta la larghezza del velcro adesivo, il palmare entra in verticale sulla sx del blocchetto di accensione e l'antenna GPS sulla dx. Come sicurezza aggiuntiva elasticone verde da ufficio che passa sotto la piastra. Che ne pensate? mi pare funzionale e comodo anche perchè rispetto ad altre istallazioni non devo comprare nulla di aftermarket e non copre gli strumenti.....