Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2006, 13:00   #1
devilman76
Guest

predefinito mi date un paio di consigli su pneumatici per la k1200s?

In vista di un viaggio di oltre 4000 km, di cui buona parte in autostrada ad andature sostenute, che tipo di pneumatici mi consigliate di montare sul mio kappone? Ovviamente dovrebbero poter garantire un buon grip in curva ed esser comunicativi ma in questo caso privilegerei sopratutto la durata.

Lo chiedo perchè sono assolutamente inesperto di pneumatici pseudo turistici o sport-touring... per me sono già "da passeggio" i pilot power... inoltre non ho, per forza di cose, esperienza di come cambia il comportamento dinamico della k a seconda dei pneumatici impiegati.

Vecchio 28-07-2006, 13:03   #2
luke_64
Mukkista in erba

L'avatar di luke_64

ubicazione: VENEZIA
predefinito

Mi hanno detto che i pirelli diablo strada sono resistenti ai lunghi kilometraggi ed assicurano un buon grip ...
Vecchio 28-07-2006, 14:18   #3
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da devilman76
In vista di un viaggio di oltre 4000 km, di cui buona parte in autostrada ad andature sostenute, che tipo di pneumatici mi consigliate di montare sul mio kappone? Ovviamente dovrebbero poter garantire un buon grip in curva ed esser comunicativi ma in questo caso privilegerei sopratutto la durata.

Lo chiedo perchè sono assolutamente inesperto di pneumatici pseudo turistici o sport-touring... per me sono già "da passeggio" i pilot power... inoltre non ho, per forza di cose, esperienza di come cambia il comportamento dinamico della k a seconda dei pneumatici impiegati.
Pirelli diablo strada o metz z6...io ho montato questi ultimi per le ferie 8000 km circa e un po' di sardo!!
Vecchio 28-07-2006, 14:19   #4
xero70
Kappista doc

L'avatar di xero70

ubicazione: Salerno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Pirelli diablo strada o metz z6...io ho montato questi ultimi per le ferie 8000 km circa e un po' di sardo!!
Visto le andature tu puoi camminare anche sui cerchi