"Se potete levatemi un dubbio..."
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ciao a Tutti, è il mio primo Thread per cui perdonatemi se ne avete parlato e straparlato... il quiz è il seguente: 
nel lontano 94 presi un 1100 gs-serba plastica che andava come un folle. 
senza borse,"di tachimetro " non era difficile leggere oltre 210,215 km/h, 
e assieme ci facemmo 6 anni ed oltre 65000 km di ferie viaggi ed altro. 
egli venne nutrito a castrol gp perche' mi venne detto che il minerale, 
superati i 10 15 mila km avrebbe assestato i consumi di olio e cosi fu.. 
 
nel 1999 mi chiama il mio carissimo amico alberto, capo officina bmw e mi dice, 
claudio, domani prendi un giorno di ferie che ti do un giorno intero un 1150 gs 
di bmw italia che ci è stato restituito dalla rivista XXX. 
 
"colpo di fulmine": dopo 600 di appennino, futa,raticosa,giogo,casoni di romagna, e A1, torno a casa e faccio il contratto. 
 
a gennaio arriva la bestia gialla, senza abs. 
al primo tagliando il disastro che mi accompagnera' per 5 anni ovvero: 
mi presento con 5 flaconi di gp legati sulla sella e raccomando: 
 
mettete questo che lo preferisco...morale: al ritiro mi trovo l'olio nelle borse 
laterali, mi inc@@o e mi sento dire: abbiamo messo il MOTUL!!!!!!!! PERCHE VA MEGLIO! IL GP è un OLIACCIO!!!, LITE FEROCE  e mi sono trovato una 
mangiaolio per 5 anni!!. 
sul fronte prestazionale non so se a causa della 6a lunga o altro non ho quasi 
mai visto poco piu di 200.. 
tutto questo per confermare la tesi del minerale e per chiedervi.. 
sono l'unico pazzo che dice che il 1100 andava meglio su tutti i fronti? 
 
ora con il 1200 dopo 13000 km non so cosa voglia dire aggiungere olio... 
 
saluti a tutti e grazie. 
Claudio,alias Stecca 61 
basic/gs1200/hp2
		 
		
		
		
		
		
		
		
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