Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...dopo venti di giorni di ferie con la famiglia (e quindi in sardomobile), oggi ho rimesso le chiappe sulla moto, rimasta pazientemente a casa in attesa.....
oddio, non che prima fossi tutto sto manico ( ), però oggi, nel riprenderla, i primi dieci minuti mi sono sentivo un imbranato totale... che brutta sensazione
però... dall'undicesimo minuto in poi....
in ogni caso... BEN RITROVATI A TUTTI!!!
oddio, non che prima fossi tutto sto manico ( ), però oggi, nel riprenderla, i primi dieci minuti mi sono sentivo un imbranato totale... che brutta sensazione
però... dall'undicesimo minuto in poi....
in ogni caso... BEN RITROVATI A TUTTI!!!
pensa che questo inverno sono stato lontano dalla sella per 6 mesi,tornare e' stato un trauma.
mai piu'.
lo so, ho sofferto come un cane, ogni volta che vedevo passare una mukka le sbavavo dietro per un quarto d'ora (e qui risparmio i commenti di moglie e figlio ).....
la prossima volta li mando in treno e poi io li raggiungo a destinazione in moto
praticamente 1,5 davanti e 1,5 dietro....