Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2006, 17:00   #1
trevisoeasy
Guest

predefinito Vi chiedo un AIUTO ... grazie.

Salve, sono mario di treviso, età 47 nuovo iscritto.
Grazie a chi mi vorrà aiutare: vorrei cambiare il mio kappone rs blu (mi fa male la spalla sinistra, accidenti!) con un R1100 GS: che valutazione medie hanno queste moto? cioè, quanto circa dovrei aggiungere?
la mia è del 1984, davvero perfetta, visibile su ebay qui: http://cgi.ebay.it/vendo-BMW-K100-RS...QQcmdZViewItem

mi date una mano? Grazie!
mailto:marioconte@trevisoeasy.it

Vecchio 22-07-2006, 17:56   #2
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Ciao e benvenuto.
Per postare la tua richiesta hai scelto il giorno meno adatto, sabato e domenica qui gira poca gente, tutti in giro a fare gran Km... comunque, io personalmente penso che tra la tua e un 1100GS ci siano da due a tremila euro di differenza a seconda delle condizioni, dei Km, della storia del GS. Almeno questa é la cifra che metterei in preventivo io.
Piuttosto per l'annuncio su Ebay, ho letto lo scambio di informazioni con quello che ti ha fatto l'offerta, occhio: se non hai messo un prezzo di riserva, saresti comunque vincolato a vendere al prezzo di chiusura dell'asta anche se lo ritieni troppo basso.
Dalle tue parti abita un pezzo "grosso" di QDE, di nick fa PaoloB, fine meccanico, intenditore e collezionista di K.
Vecchio 22-07-2006, 18:05   #3
Shadow
Bimotista Doc

L'avatar di Shadow

ubicazione: Tra le colline e Valli de Zena
predefinito

Tieniti il Kappone!!!!!
Vecchio 22-07-2006, 18:12   #4
Muntagnin
Guest

predefinito

passa al gs .. ed al mal di spalla si aggiungi anche il male alle gambe per l'infelice posizione delle gambe .....

passa alla RT ....

Vecchio 22-07-2006, 23:05   #5
bioffy
Mukkista doc

L'avatar di bioffy

ubicazione: Camalo' (TV)
predefinito

Ciao e benvenuto.

Sono di TV pure io (anche se ora abito a Camalò) e come te (nel 2003) ho ceduto un RS (dell'83) per prendere un meraviglioso GS1100 (dell'84, ma praticamente nuovo).
Moto stupendache mi ha dato moltissima soddisfazione e la rimpiango ancora, ma non potevo tenere 2 moto.

Concordo con Cecco: PaoloB è il tuo uomo. Gentilissimo, espertissimo di K-RS fino al bullone, di Treviso come noi. Mandagli un messaggio.
Chiudi la discussione