|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2006, 00:13
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
|
3: azienda seria
La mia storia con la 3 come operatore di telefonia mobile è lunga perciò non ve la racconto, fidatevi però che per ciò che è successo sto pensando ad una denuncia per truffa.
Gli ultimi dubbi me li hanno tolti proprio loro oggi:
mando 2 email uguali solo perchè nella prima avevo dimenticato di richiedere la conferma di lettura. Dopo un paio d'ore mi arrivano 2 risposte IDENTICHE. Cambiava solo la firma dell'operatore (su una Silvia e sull'altra Evelina, mi sembra).
Dal testo, peraltro, si capiva che non avevano nemmeno letto ciò che avevo scritto, semplicemente era partita una risposta standard in base alla mia posizione contrattuale ma senza darmi alcuna informazione utile.
Tutto ciò è serio? A questo si aggiunge che le chiamate al call center sono a pagamento e sono pure care (30 cent/minuto). Se uno ha un problema basta pagare e si risolve?!? No perchè, secondo quella che è la mia esperienza con loro, gli operatori ti danno ogni volta una risposta diversa allo stesso problema...
Accettate un consiglio? Gli operatori sono tanti, io, per esempio, sono tornato a Vodafone.
__________________
K 1600 GT | Speed Triple 955
|
|
|
12-07-2006, 03:04
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
|
Quote:
Gentile Signor Vattelapesca,
diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri migliori riguardi.
..
..
..
|
vi ricorda niente?
tutto il mondo è paese...
__________________
R1200GS ADV vintage
|
|
|
12-07-2006, 08:21
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
|
appena letto il titolo ero pronto a vomitarti addosso un sacco di *********
poi ho capito
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
|
|
|
12-07-2006, 08:30
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
|
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
12-07-2006, 08:35
|
#5
|
Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
|
che strano, le multe valgono dal giorno che sono state spedite, le disdette dal giorno che sono state ricevute...
se milioni di persone muovessero il cu#o per motivi un pò più importanti che (...) le cose forse comincerebbero ad andar meglio...
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
|
|
|
12-07-2006, 08:35
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
|
3 e' una azienda cinese... cosa vi aspettate?
gia' tanto che non stiano ad ascoltare le vostre telefonate per poi ricattarvi...
|
|
|
12-07-2006, 08:47
|
#7
|
73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
|
Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
3 e' una azienda cinese... cosa vi aspettate?
gia' tanto che non stiano ad ascoltare le vostre telefonate per poi ricattarvi... 
|
I call-contact center Sono come dei ristoranti.
La cucina (C.ustomer R.elatinship M.anagement) è importantissima ma altrettanto importante è il servizo (operatori).
Se spendi pretendi se NON spendi prendi quello che viene!
Io con tim ho One Voice Solution, cioe jessica.     
Hanno un CRM che ogni volta che chiamo il 119 mi risponde sempre jessica e non la pinca pallina di turno.
Le spiego il problema e se non può risolverlo subito mi richiama.
Ogni tanto mi manda qualche sms firmato "jessica del servizio tim".
CI sono tariffe più vantaggiose ma il servizio è importante.
imho.
Saluti
__________________
1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
|
|
|
12-07-2006, 08:51
|
#8
|
Guest
|
Sono dei pezzenti!!!
Sono stato uno dei primi abbonati ( per fortuna senza lasciare il mio vecchio abbonamento TIM  ) tutto è andato bene con le dovute noie di un operatore che a suo tempo di antenne sue ne aveva ben poche... avevo un contratto flat senza limiti e la cosa era conveniente....dopo 1,5 anni hanno deciso la rimodulazione giustificandola come miglioria contrattuale
Li ho mandati a quel paese con una raccomandata, pensate che mi abbiano almeno contattato per capire il perchè perdevano un cliente da 80 euro fisse mese...
TRE se mi leggi .....ma và c@gher!!!!
|
|
|
12-07-2006, 08:52
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Se spendi pretendi se NON spendi prendi quello che viene!
|
A parte che il concetto "io pago, io pretendo" è abbastanza lontano dal mio stile di vita... comunque il call center di 3 è a pagamento, ma non funziona una mazza lo stesso
__________________
Cimina... R1150GS "Falciafagiani"
Skype: cimina_highside
[url]www.cimina.net[/url]
|
|
|
12-07-2006, 08:52
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
Quote:
Originariamente inviata da zergio73
Hanno un CRM che ogni volta che chiamo il 119 mi risponde sempre jessica e non la pinca pallina di turno.
Le spiego il problema e se non può risolverlo subito mi richiama.
Ogni tanto mi manda qualche sms firmato "jessica del servizio tim".
CI sono tariffe più vantaggiose ma il servizio è importante.
imho.
Saluti
|
anche con VODAFONE funziona così
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
12-07-2006, 09:05
|
#11
|
Guest
|
JESSICA la voglia anch'io.....
Quote:
Originariamente inviata da zergio73
|
|
|
|
12-07-2006, 09:09
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
|
per me in verità si chiama Nunzia ma si fa chiamare JESSICA che fa più fine
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
12-07-2006, 09:11
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
|
Vi state sbagliando si chiama Giessica...
|
|
|
12-07-2006, 09:16
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
Vi state sbagliando si chiama Giessica... 
|
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
12-07-2006, 09:19
|
#15
|
l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
|
cercatevi la puntata di "report" proprio su "3".
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
|
|
|
12-07-2006, 09:42
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da president
|
Nel mio caso sono io che gli devo 1400 euro; quando mi sono accorto che mi stavano truffando ho revocato l'autorizzazione all'addebito in banca e ho continuato a telefonare fino a che non mi hanno staccato il telefono, circa 4 o 6 mesi dopo, non ricordo...
Ma mi sa che loro non si faranno scrupoli a farmi causa per 4 spicci
__________________
K 1600 GT | Speed Triple 955
|
|
|
12-07-2006, 09:43
|
#17
|
Mukkista
Registrato dal: 15 Mar 2004
ubicazione: Espinasse Avenue Milano, Landa Cisalpina.
|
Sarò banale ma.....chi più spende meno spende.
Credete davvero che dietro ad offerte mirabolanti (tra un po' ti accreditano anche degli euri alla risposta  ) e promozioni decantate dalla maialona di turno non ci sia un calcolo economico??
Quello che non spendi per il telefonino,per la connessione, per la tariffazione lo paghi in altro modo.
Storia già vista (fastweb agli inizi?)
__________________
Brugola©-XR1200X ; R100CS "Schwarzer Blitz" - FeldMaresciallo (riservista) dell' ELIKADINAMIKA
|
|
|
12-07-2006, 09:45
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano marzola
Nel mio caso sono io che gli devo 1400 euro;
|
beh ma allora il problema e' risolto... li dai a president e dici a 3 di andare ad impiccarsi
|
|
|
12-07-2006, 09:46
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2005
ubicazione: Nomade
|
Quote:
Originariamente inviata da brugola
...e promozioni decantate dalla maialona di turno...
|
...Muccino??
bisogna sempre leggere le scritte in piccolo... e se su internet andare a cercare i regolamenti, che di solito sono nascosti in microlink annidati e a volte difficilmente individuabili...
__________________
R1200GS ADV vintage
|
|
|
12-07-2006, 09:49
|
#20
|
Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano marzola
Ma mi sa che loro non si faranno scrupoli a farmi causa per 4 spicci 
|
il problema é che possono vendere le sofferenze ad agenzie di recupero crediti... gli "esattori" te li troveresti sotto casa...
__________________
R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
|
|
|
12-07-2006, 10:00
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
|
Sono d'accordo con tutti su quanto scritto, in particolar modo sul call center a pagamento.
Io però da parte mia non posso che parlarne bene.
Ho una tariffa molto conveniente, con nessun operatore spenderi così poco a telefonare.
Inoltre praticamente regalano i telefoni.
L'ultimo LG che mi hanno mandato si trova nei nogozi a non meno di 400 Euro, pagato 39 Euro con carta di credito e recapitato in 3 giorni in ufficio.
La copertura è ottima, verifico il traffico via web, non pago i costi di ricarica....
insomma, ora come ora non cambierei con nessun altro operatore, se mi faranno girare nessun problema a lasciarli.
__________________
R 1200 GS Touratech Factory Black Desierto
|
|
|
12-07-2006, 10:03
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
|
Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
se mi faranno girare nessun problema a lasciarli.
|
eh eh eh lasciarli... una parola... leggiti il contratto prima
|
|
|
12-07-2006, 10:07
|
#23
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
recapitato in 3 giorni in ufficio.
|
quindi avrai un contratto business e probabilmente ti trattano un po' meglio.
Anche la mia ragazza ha 3 e il suo LG glielo hanno dovuto sostituire 3 (x coerenza con il nome!) volte perchè è una baracca. Le hanno mai dato un euro di ricarica per scusarsi del disagio che periodicamente resta senza telefono 10 gg e perde ogni volta tutti i numeri e i dati?!?
__________________
K 1600 GT | Speed Triple 955
|
|
|
12-07-2006, 10:09
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da Kardano
il problema é che possono vendere le sofferenze ad agenzie di recupero crediti... gli "esattori" te li troveresti sotto casa... 
|
Hanno già passato la cosa ad un'agenzia e sono stati così carini che mi hanno dato perfino 7 giorni per pagare! Mica mi hanno detto "VAI SUBITO IN BANCA"! Non ho ancora deciso che fare...
__________________
K 1600 GT | Speed Triple 955
|
|
|
12-07-2006, 10:10
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
ho fatto da TESTER PARTNER x la tre per un anno prima della loro uscita sul mercato... lasciamo perdere sono dei buffoni
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|