Quote:
Originariamente inviata da Baloo
Fammi godere!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non faccio parte della schiera degli inventori-costruttori (minchia come li invidio).
Non ho ancora preso il TTR non sapendo poi se avrei potuto installarlo utilizzando il kit di serie.
Please, dammi qualche altra informazione su dove e come lo hai installato e se hai riscontrato qualche problema tipo vibrazioni, turbolenze ecc.......
Grassie
|
Ho installato il TTR usando esclusivamente il materiale presente nella confezione.
Ho fissato il dispositivo al lato sinistro del manubrio, in prossimità del blocchetto, nel punto in cui il manubrio diviene a sezione circolare. In pratica nel punto in cui la manopola sinistra si avvita al manubrio (in alluminio).
Essendo questo punto a sezione circolare ho usato il semplice attacco fornito nella confezione per l'installazione sui manubri.... La descrizione del montaggio è riportata anche nel manuale del TTR con tanto di illustrazioni.
Prima di installare il supporto sul manubrio ho fasciato la parte con il nastro fornito nella confezione.
Il TTR mi è sembrato molto stabile e di facile lettura. Non intralcia assolutamente nella guida ne è esposto a correnti d'aria, per cui nessuna turbolenza. Inoltre essendo molto vicino alla manopola sinistra è possibile gestirlo senza allontanare di molto la mano dalla manopola.
Ho inoltre collegato l'alimentazione del supporto con il cavo fornito in dotazione, collegandomi alla lampadina di posizione del faro anteriore. L'operazione richiede pochi minuti, non è necessario smontare nulla.
Per eseguire il collegamento ho infilato la mano nella presa d'aria del radiatore dell'olio, ho sfilato la lampada di posizione ed ho collegato il cavo in dotazione. Per maggiore sicurezza ho saldato i fili a stagno. Non è una cosa fondamentale, l'importante è usare del buon nastro isolante.
Il cavo di alimentazione va dal supporto sul manubrio alla lampadina seguendo il percorso di tutti i cavi elettrici dell'impianto della moto. Ho fermato il cavo di alimentazione ai cavi della moto usando delle banali fascette da elettricista, molto simili a quelle di serie.
Purtroppo non ho delle foto a disposizione. Se hai problemi non esitare a contattarmi.