sei sicuro che non sia solo un falso contatto? cioè, ieri funzionava bene e oggi di botto non da segni di vita? oppure è un po' che la batteria ti dava problemi? a me è successo (e anche ad altri) che in fase di assemblaggio abbiano strozzato (con una fascetta di plastica) il cavetto che arriva alla chiavetta e questo con il tempo si è tranciato.  
il punto di trancio è proprio sotto la chiave. se è quello, 
girando il manubrio da dx a sx e VV, dovrebbe riaccendersi il quadro (a sprazzi). 
oppure, prova a premere il filo contro il blocchetto... 
anche perchè una batteria al GEL per la eSSe non la regalano... 
sei ancora in garanzia? 
g.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Io so io e voi nun siente n'ca__o
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Trinitro;  05-07-2006 a 11:14
					
					
				
			
		
		
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