Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2006, 12:11   #1
TEOK
Mukkista doc

L'avatar di TEOK

ubicazione: Verbania
predefinito cupolini wunderlich

Sto per fare un bell'ordinone ammazza scimmie alla wunderlich in preparazione del mio tour estivo in moto.

Ordinerò diverse cose tra cui un parabrezza più protettivo ma ho un dubbio fra l'ERGO-screen (8110410) e il Vario screen (8110413).
Il primo mi sembra più alto e più largo ed immagino che quindi offra maggiore protezione mentre il secondo mi sembra un po' più carino e spostivo per quando poi uso la moto in città o per brevi tratte...

La differenza di prezzo c'è ma non è abbastanza da farmi propendere per l'uno o per l'altro.

Cosa mi consigliate?
Pepot????

P.S. ordino anche i light panel per sostituire i pannelli neri di fianco al serbatoio e ci metto le luci aggiuntive (xenon e fendinebbia)

Pubblicità

Vecchio 03-07-2006, 12:46   #2
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEOK
Sto per fare un bell'ordinone ammazza scimmie alla wunderlich in preparazione del mio tour estivo in moto.

Ordinerò diverse cose tra cui un parabrezza più protettivo ma ho un dubbio fra l'ERGO-screen (8110410) e il Vario screen (8110413).
Il primo mi sembra più alto e più largo ed immagino che quindi offra maggiore protezione mentre il secondo mi sembra un po' più carino e spostivo per quando poi uso la moto in città o per brevi tratte...

La differenza di prezzo c'è ma non è abbastanza da farmi propendere per l'uno o per l'altro.

Cosa mi consigliate?
Pepot????

P.S. ordino anche i light panel per sostituire i pannelli neri di fianco al serbatoio e ci metto le luci aggiuntive (xenon e fendinebbia)
azzzzzzzzzzzzzz
quei fianchetti sono un orgasmo secondo me
se avessi la moto li metterei di corsa

per il cupolino il primo è una cagata perchè è immenso
Vecchio 03-07-2006, 13:15   #3
TEOK
Mukkista doc

L'avatar di TEOK

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot
azzzzzzzzzzzzzz
quei fianchetti sono un orgasmo secondo me
se avessi la moto li metterei di corsa

per il cupolino il primo è una cagata perchè è immenso
Sul serio dici che è troppo grosso?
Il secondo è molto carino ma mi sembrava, nelle foto, un po' piccolo...
Come altezza è di 9 CM più lungo di quello normale (quindi direi un bell'incremento) ma mi sembra che sia più stretto e non vorrei trovarmi con molta più aria su spalle e braccia...

Dici che è il caso di metterci i tobinator?!? sono £70 e se posso evitare evito..

Per quanto riguarda i fianchetti li consegnano grigi chiari e pensavo di prendere anche il becco stil eadventure da loro dello stesso colore e poi non verniciarli facendo la moto grigia e rossa per poi, in un secondo tempo, veriniciare di grigio anche le parti rosse...

cosa ne dici? In quanto guru il tuo giudizio/consiglio pesa.....
Vecchio 03-07-2006, 17:28   #4
TEOK
Mukkista doc

L'avatar di TEOK

predefinito

uppete...

Ho appena sentito mrboxer e lui mi dice che il più venduto e l'extreme ma a me la forma fa schifo.....
Dice che non vende molti vario perchè la parte bassa è nera e a molti da fastidio non vedere ma io faccio due considerazioni:
1) mi sembra che non si debba guardare dov'è la ruota ma un pochino più avanti...
2) Io prima avevo il GS1100 e il cupolino era scuro e, sopratuttto in basso vicino alla strumentazione, non si vedeva una sega. Quindi non dovrei avere problemi.

Stasera ultime riflessioni a casa con moglie consenziente e domani parte l'odrine, il più è poi fare in tempo a montare tutto!!!!
Vecchio 03-07-2006, 17:35   #5
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEOK
uppete...

Ho appena sentito mrboxer e lui mi dice che il più venduto e l'extreme ma a me la forma fa schifo.....
Dice che non vende molti vario perchè la parte bassa è nera e a molti da fastidio non vedere ma io faccio due considerazioni:
1) mi sembra che non si debba guardare dov'è la ruota ma un pochino più avanti...
2) Io prima avevo il GS1100 e il cupolino era scuro e, sopratuttto in basso vicino alla strumentazione, non si vedeva una sega. Quindi non dovrei avere problemi.

Stasera ultime riflessioni a casa con moglie consenziente e domani parte l'odrine, il più è poi fare in tempo a montare tutto!!!!
themau ha il cupolino in questione ed è contentissimo
ci ha fatto napoli garda e ritorno con un jet
madagli un mess
Vecchio 30-08-2006, 17:53   #6
gsrosso
Pivello Mukkista

ubicazione: Trento
predefinito

Ma per il 1100 qualcuno sa dirmi dove trovo i prezzi? ho visto una foto da qualche parte nel forum ma i prezzi ...
Grazie
gsrosso non è in linea  
Chiudi la discussione