Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2006, 11:58   #1
Brontosauro
Mukkista doc
 
L'avatar di Brontosauro
 
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
predefinito Gs 800 ?

Ciao quanti di voi stanno aspettando l'uscita del nuovo gs800 per cambiare moto magare per cambiare il proprio gs ?

Pubblicità

__________________
XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
Brontosauro non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 12:04   #2
wetto
Mukkista in erba
 
L'avatar di wetto
 
Registrato dal: 17 Jan 2004
ubicazione: Vercelli
predefinito

Io...........upgrade da giessino a Gs 800, sempre che la linea del GS 800 mi soddisfi, con 5.000 eurini penso di cavarmela ed avere una moto piu' leggera (si parla di 180 Kg.) e piu' potente (85 cavalli circa).....

Byez
wetto non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 12:12   #3
peppe
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Dec 2002
ubicazione: messina
predefinito

ma è a carburatori?
ciao peppe
peppe non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 12:16   #4
Utah
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Utah
 
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

se uscisse con quelle caratteristiche di peso e potenza, io lo cambierei di sicuro..
anche se un bel bicilindrico a V in stile Africa Twin sarebbe il massimo..
__________________
Oggi ho fatto il mio primo tubo...
Utah non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 12:18   #5
Brontosauro
Mukkista doc
 
L'avatar di Brontosauro
 
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
predefinito

Ho la stessa idea l'unica cosa mi frena è che le prime serie sono sempre piene di difetti

Quote:
Originariamente inviata da wetto
Io...........upgrade da giessino a Gs 800, sempre che la linea del GS 800 mi soddisfi, con 5.000 eurini penso di cavarmela ed avere una moto piu' leggera (si parla di 180 Kg.) e piu' potente (85 cavalli circa).....

Byez
__________________
XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
Brontosauro non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 12:44   #6
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Utah
se uscisse con quelle caratteristiche di peso e potenza, io lo cambierei di sicuro..
anche se un bel bicilindrico a V in stile Africa Twin sarebbe il massimo..
Siceramente cambiare il GS 1200,come vedo dalla firma,con un ipotetico 800 GS,che
--- NON sarebbe boxer...
---NON avrebbe il cardano ma una cinghia( come gli scooters...)...
---NON avrebbe il TELELEVER...
Tanto vale comprare una V-STROM,costa meno e c'ha il motore a V,che è sempre meglio di un ROTAX parallelo...Anche se come estetica mi sembra bella....
SALUTI
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 13:34   #7
Utah
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Utah
 
Registrato dal: 11 May 2006
ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Siceramente cambiare il GS 1200,come vedo dalla firma,con un ipotetico 800 GS,che
--- NON sarebbe boxer...
---NON avrebbe il cardano ma una cinghia( come gli scooters...)...
---NON avrebbe il TELELEVER...
Tanto vale comprare una V-STROM,costa meno e c'ha il motore a V,che è sempre meglio di un ROTAX parallelo...Anche se come estetica mi sembra bella....
SALUTI
ciao, ti rispondo subito:
1 qual è il vantaggio del boxer?
2 qual é il vantaggio del cardano? (in una moto da ENDURO, l'ho già motivato altre volte... ) una cinghia cmq non la monterà di sicuro, semmai una CATENA, in quanto una cinghia di gomma risentirebbe molto dello sporco derivante dal fuoristrada.
3 qual é il vantaggio del Telelever? (in una moto da Enduro, tenendo conto dello schifo di ammo che monta di serie il GS 1200 e che sull'HP 2 c'é una forcella tradizionale...)

La V-Storm mi fa cagare e non comprerò mai una suzuki; a me piacerebbe una Enduro Media fatta come si deve e che dia un pò di emozioni a guidarla. Che sia più agile e snella e che non costi più di diecimila euro.
__________________
Oggi ho fatto il mio primo tubo...

Ultima modifica di Utah; 03-07-2006 a 13:37
Utah non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 13:57   #8
emiddio
Mukkista doc
 
L'avatar di emiddio
 
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Wink

Quote:
Originariamente inviata da Utah
ciao, ti rispondo subito:
1 qual è il vantaggio del boxer?
2 qual é il vantaggio del cardano? (in una moto da ENDURO, l'ho già motivato altre volte... ) una cinghia cmq non la monterà di sicuro, semmai una CATENA, in quanto una cinghia di gomma risentirebbe molto dello sporco derivante dal fuoristrada.
3 qual é il vantaggio del Telelever? (in una moto da Enduro, tenendo conto dello schifo di ammo che monta di serie il GS 1200 e che sull'HP 2 c'é una forcella tradizionale...)

La V-Storm mi fa cagare e non comprerò mai una suzuki; a me piacerebbe una Enduro Media fatta come si deve e che dia un pò di emozioni a guidarla. Che sia più agile e snella e che non costi più di diecimila euro.
---Sul motore BOXER tecnicamente hai ragione,ormai ha solo motivo per il FASCINO...
---Il cardano è meno buono in OFF della catena,ma NON ha manutenzione:ti ricordi quante volte pulisci-lubrifica-tendi la catena?
---Il TELELEVER è una porcheria in OFF,ma è una MERAVIGLIA su strada,e mi sembra che il nuovo 800 sarà una enduro stradale!
Io se dovessi fare OFF serio mi riprenderei il mio vecchio CRM 125 HONDA,e non un GS...!!!
Questo è il mio modesto parere!
SALUTI!
__________________
1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 14:22   #9
Regis
Mukkista doc
 
L'avatar di Regis
 
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

GS800 credo che sarà un buon compromesso e farà felice tanta gente.
Il GS 1200 è un simbolo di una casa. Se l'avessi me lo terrei stretto. Fino ad esaurimento.
Se diversamente il cambio moto deriva da: stanco di vederla/guidarla, una moto più leggera, problemi di altezza sella, etc... allora nulla si può dire.
__________________
Ex R1150 R... ora R1200R!!!
"... contro la ginnastica dell'obbedienza."
Regis non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 15:36   #10
oedem
Mukkista doc
 
L'avatar di oedem
 
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Dalle falde di un vulcano a quasi il confine
predefinito

anche io sarei incuriosito dalla nuova 800gs, spero arrivi col nuovo anno
__________________
ancora su 2 ruote ma per ora senza motore
oedem non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 15:46   #11
Burro
Mukkista doc
 
L'avatar di Burro
 
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Utah
ciao, ti rispondo subito:
.....
sono abbastanza d'accordo x l'uso fuori strada (ma perchè porti HP2 ad esempio su un punto quando ha tutti e 3 i rimanenti "difetti" che tu indichi? )

ma perchè comprare un gs800 se l'uso è prevalentemente off?

e poi ma perchè hai comrato il 1200 allora?
__________________
ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 15:48   #12
sharkold
Mukkista
 
Registrato dal: 02 Jun 2003
ubicazione: Bresso
predefinito

Scusate ma sul Gs800 come si controlla l'olio ?

Sharkold
__________________
EX R1150GS TS 2003
sharkold non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 15:52   #13
Burro
Mukkista doc
 
L'avatar di Burro
 
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Talking

Quote:
Originariamente inviata da sharkold
Scusate ma sul Gs800 come si controlla l'olio ?

Sharkold
mettendo la bottiglia in controluce
__________________
ho rinnegato TUTTO....

Un "uomo" da marciapiede
Burro non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 15:56   #14
regulator
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Luoghi di transumanza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
---Sul motore BOXER tecnicamente hai ragione,ormai ha solo motivo per il FASCINO...
---Il cardano è meno buono in OFF della catena,ma NON ha manutenzione:ti ricordi quante volte pulisci-lubrifica-tendi la catena?
---Il TELELEVER è una porcheria in OFF,ma è una MERAVIGLIA su strada,e mi sembra che il nuovo 800 sarà una enduro stradale!
Io se dovessi fare OFF serio mi riprenderei il mio vecchio CRM 125 HONDA,e non un GS...!!!
Questo è il mio modesto parere!
SALUTI!

Fondamentalmente la penso anch'io così; semmai un bel carotone da 400cc. o 600cc.


CIAPS
regulator non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 21:48   #15
Merlino
mister K
 
L'avatar di Merlino
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Se Mai ci sarà un GS 800, lo affiancherò alla 1200, solo perchè diventerà un HP1/2
__________________
Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
Merlino non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 21:51   #16
paolo chiaraluna
Mukkista doc
 
L'avatar di paolo chiaraluna
 
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burro
mettendo la bottiglia in controluce

ribalttttttt
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
paolo chiaraluna non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati