Ho ordinato i fianchetti laterali per la mia 1200gs, sul sito diceva 1-2 settimane di attesa.
Dopo 4 giorni mi arriva il pacco, e già lì pensavo "hazz veloce! bravo!".... apro il pacco..... c'erano dentro 2 fianchetti DESTRI!
Chiamo subito Mr. Boxer, che si scusa e mi chiede di rispedire indietro a sue spese uno dei due fianchetti, lui avrebbe provveduto istantaneamente a spedirmi l'altro. Vado in posta, non si può più fare la spedizione con spese a carico del destinatario... vabbè anticipo io (7 euro). Esco dalla posta, lo chiamo e mi dice che:
- il fianchetto "giusto" me l'ha già spedito
- mi ha spedito in regalo una coppia di tappi valvola con stemmino bmw (10 euri sul suo catalogo)
- insiste per farmi un bonifico di 7 euro; gli dico che non ne vale la pena siamo a posto così ecc.; mi dice di chiamarlo quando farò il prox ordine per ricordargli di farmi lo sconto di 7 euro
Il giorno dopo tutto ciò è arrivato puntualissimo il fianchetto giusto.
E' il mio primo acquisto da Mr. Boxer: a parte il disguido iniziale (che può cmq succedere a tutti) devo dire che sono estremamente soddisfatto della cortesia, puntualità e correttezza dimostrate!