Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2006, 11:57   #1
eNdhj
Mukkista in erba

L'avatar di eNdhj

ubicazione: 127.0.0.1
Thumbs up Serietà Mr. Boxer!

Ho ordinato i fianchetti laterali per la mia 1200gs, sul sito diceva 1-2 settimane di attesa.
Dopo 4 giorni mi arriva il pacco, e già lì pensavo "hazz veloce! bravo!".... apro il pacco..... c'erano dentro 2 fianchetti DESTRI!
Chiamo subito Mr. Boxer, che si scusa e mi chiede di rispedire indietro a sue spese uno dei due fianchetti, lui avrebbe provveduto istantaneamente a spedirmi l'altro. Vado in posta, non si può più fare la spedizione con spese a carico del destinatario... vabbè anticipo io (7 euro). Esco dalla posta, lo chiamo e mi dice che:
- il fianchetto "giusto" me l'ha già spedito
- mi ha spedito in regalo una coppia di tappi valvola con stemmino bmw (10 euri sul suo catalogo)
- insiste per farmi un bonifico di 7 euro; gli dico che non ne vale la pena siamo a posto così ecc.; mi dice di chiamarlo quando farò il prox ordine per ricordargli di farmi lo sconto di 7 euro

Il giorno dopo tutto ciò è arrivato puntualissimo il fianchetto giusto.

E' il mio primo acquisto da Mr. Boxer: a parte il disguido iniziale (che può cmq succedere a tutti) devo dire che sono estremamente soddisfatto della cortesia, puntualità e correttezza dimostrate!

Pubblicità

Vecchio 29-06-2006, 12:07   #2
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eNdhj
Ho ordinato i fianchetti laterali per la mia 1200gs, sul sito diceva 1-2 settimane di attesa.
Dopo 4 giorni mi arriva il pacco, e già lì pensavo "hazz veloce! bravo!".... apro il pacco..... c'erano dentro 2 fianchetti DESTRI!
Chiamo subito Mr. Boxer, che si scusa e mi chiede di rispedire indietro a sue spese uno dei due fianchetti, lui avrebbe provveduto istantaneamente a spedirmi l'altro. Vado in posta, non si può più fare la spedizione con spese a carico del destinatario... vabbè anticipo io (7 euro). Esco dalla posta, lo chiamo e mi dice che:
- il fianchetto "giusto" me l'ha già spedito
- mi ha spedito in regalo una coppia di tappi valvola con stemmino bmw (10 euri sul suo catalogo)
- insiste per farmi un bonifico di 7 euro; gli dico che non ne vale la pena siamo a posto così ecc.; mi dice di chiamarlo quando farò il prox ordine per ricordargli di farmi lo sconto di 7 euro

Il giorno dopo tutto ciò è arrivato puntualissimo il fianchetto giusto.

E' il mio primo acquisto da Mr. Boxer: a parte il disguido iniziale (che può cmq succedere a tutti) devo dire che sono estremamente soddisfatto della cortesia, puntualità e correttezza dimostrate!
Complimenti veramente.. ci sono altri invece che sbagliano e nonostante questo pretendono di aver ragione.. ma d'altronde il servizio clienti non e' per tutti
Vecchio 29-06-2006, 23:30   #3
Mamu
Mukkista

L'avatar di Mamu

ubicazione: Roma
predefinito

Parliamo di MrBoxer.it ?
Vecchio 29-06-2006, 23:52   #4
eNdhj
Mukkista in erba

L'avatar di eNdhj

ubicazione: 127.0.0.1