Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2006, 20:40   #1
ramon
Mukkista in erba

L'avatar di ramon

ubicazione: Pescara
predefinito EWS in CAPS

Ragazzi..."ogni tanto" quando accendo il GS 1200 durante il check del quadro mi appare la scritta EWS in lettere cubitali...e la moto non parte. In pratica la moto non riconosce la chiave.
Poi spostando moto, cavaletto etc...pare tornare tutto ok...tipo "mistero della fede"..

E' capitato anche a voi?

Pubblicità

Vecchio 27-06-2006, 23:00   #2
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Fai una ricerca sul forum.... è già successo!
"E' già successo" è una frase che ho già sentito molto... spesso.
Poi menatemela se cambio il GS1150 per il GS1150ADV e non per il 1200.
Francamente, dopo aver recuperato due volte un amico (iscritto a QdE tra l'altro) fresco di 1200 (era la seconda venduta nella mia provincia) consegnata con il livello della benzina che non funzionava (ma nonostante tutto "consegnata"!) e rimasto a piedi per la pompa della benzina guasta, mandato in vacanza (dal suo "amicone" conce BMW) con una pompa di scorta e con il silicone messo su quella montata! (Posso fare nome e cognomi se volete).
16.600 Euro full optional.
Venduta dopo due anni (e 40.000km, il mio amico mica scherza) che cominciava ad andare bene, a forza di upgrade del firmware e sostituzioni in garanzia, per la cronaca il tipo veniva da un GS1100, poi 1150.
Francamente, anche se mi sono esaltato nel guidare la 1200 (l'ho avuta per una settimana) ho deciso di rimanere "fedele alla linea" del 1150.
La affidabilità per me assume una importanza fondamentale, più dei CV e dei KM in meno.
Il GS è una moto per fare il giro del mondo perdiana! Non voglio avere nel GPS i POI dei conce BMW in giro per l'Europa.
Vecchio 28-06-2006, 08:31   #3
ramon
Mukkista in erba

L'avatar di ramon

ubicazione: Pescara
predefinito

non riesco a trovare il post...(il "cerca" non riesce a gestire parole di tra lettere)...please help.