Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Km 18.000, Vendo TT600R perfetto, tenuto sempre in box, plastiche perfette. Allestimento special prodotto da TBW composto da scarico artigianale sotto coda e fanalino posteriore led, cerchi originali anodizzati colore nero, raggiatura nuova. L'offerta comprende anche lo scarico originale, un treno gomme off road 90%, codino originale, fanale posteriore e portatarga originale. Moto sempre guidata su strada . Le gomme nella foto sono state usate per uso fotografico. Attualmente monta gomme stradali.
Eppoi c'è qualcuno che dice che su qde ci sono i fighetti ..... cmq anche se fosse vero io non ci credo che una persona normale allestisce la moto in questa maniera e non la porta manco a fare uno sterro idiota tipo crocedomini....
è proprio senza cuore sto tipo
Beh la manifestazione era sponsorizzata dagli snack mars e venivano regalati all''ingresso.... beh finirono tutti addosso al cantante che invano cercava di iniziare a cantare