Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
pensa che eravamo in giro con lui e un gruppo di QDE, mi si è spezzata la cinghia dell'alternatore e ovviamente era sera... Il buon Jack ci ha portati a casa sua abbiamo smontato la sua cinghia e l'abbiamo rimontata sulla mia S
Quanti avrebbero cannibalizzato la propria moto per aiutare una amico 
|
...carissimo Bumoto, spero allora non ti succeda mai di "strappare o spezzare

qualche adesivo" HEHEHE, COSI ANCH'IO HO LA POSSIBILITA' DI FARMI CONOSCERE!!
...bhe' si, forse proprio "squisito" non lo saro' mai (anche le zanzare si schifano

) ....pero' ci sto lavorando!.
A parte ora gli scherzi e le faccine:
Da quando scrivo su "QdE", solo un paio di volte ho sentito l'impulso irrefrenabile di scrivere e dire quel che penso in "tutto e pertutto" ....e sapete cosa e' successo, una cosa STUPENDA!!: ho riletto quei 2 post per cercare qualche errore e... vuoi perche', lo sfogo c'era gia stato, vuoi perche' ho cominciato a razionalizzare dando il giusto peso a tutta la cosa....HO CANCELLATO I 2 POST!! Ho cancellato quei due "papiri" di roba, e stop...finita li. --non nego che cio' mi e' costato!--
Effettivamente sono abbastanza impulsivo e poco "anglosassone" nel mio modo di reagire a delle "pezze" in genere, .... stavolta, la telefonata di un
AMICO
mentre ero alla guida mi "informa" di questo 3D,...avrei voluto tornare all'ufficio subito per rispondere, e per tutto il tragitto in macchina non ho fatto altro che pensarci.
..E' STATO MEGLIO COSI'!
Ho avuto tempo di pensare a cosa rispondere a Jack, questo ragazzo che non trovando "in nessun modo" un contatto con il sottoscritto (sono la z@ccola di "QdE", il mio numero di tel. e sparso da per tutto, il mio indirizzo di dove abito, il mio studio e TUTTE LE MIE MAIL...e poi, basta anche "la mia firma")....no, questo squisito ragazzo ha creduto piu' opportuno agire in questo modo.
Quante volte sono stato "pregato" di notificare il mio compenso?...quanti di voi hanno "pagato" prima di ricevere"??...e ancora quanti ormai han deciso che era piu' "piacevole" fare gli "ngorri" per 5 o 6 euro.......?!!!
...di certo non ho mai braccato nessuno di loro, ne mai lo faro'!
...a te Jack Chiedo: e' possibile che tu non abbia ricevuto qualcosa perche' (come e' successo per fortuna raramente a qualqun'alto) la prioritaria e' stata "poco prioritaria",?
Eri talmente disperato da trovare solo questa di modalita per contattarmi, o era semplicemente quella che ti dava maggior soddisfazione?
Assodato che oltre qualsiasi ragionevole dubbio io sia un ladruncolo furbetto che si sveglia la mattina con il solo pensiero in mente CHE E' QUELLO DI INCHIAPPETTARE QdE.....(basta elencare TUTTIGLINNUMEREVOLICASI ormai agli atti).
------------MI SCUSO!---------------
chiedo solo di avere un'altra sola possibilita' per riabilitarmi!
...ovviamente in tutti i modi possibili, rispedizione di mancata merce, bonifico reindennizzante sedutastante (ovviamente con interessi dato che e' tanto che attendi),...dimmi tu SONO DISPONIBILISSIMO AD OGNI DECISIONE TU PRENDA!
....e anche stavolta mi e' costato!
un saluto a te Jack, a tutti gli altri ragazzi...
e a Bumoto, che forse non conoscendomi, non sa che e' difficile che le cose mi sfuggano di mano (umane possibilita' permettendo), quando prometto qualcosa a qualcuno, perche' tutti i ragazzi che mi hanno contattato fino a ora, quelli che mi contattano e a quelli che mi contatteranno ho sempre avvisato onestamente sia riguardo alle tempistiche di realizzazione, che riguardo a tutto il resto , (non tralasciando i dettagli) .....e lo sono stato anche con te a suo tempo, (peccato solo che qualcun'altro che ha fatto da "tramite" abbia interpretato la mia paura di non fare in tempo COME UN NETTO RIFIUTO!...ma questa e' un'altra storia!

) IO HO SENPRE FATTO IL PASSO PER QUANTO E' LUNGA LA GAMBA!
Cosimo