Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Solo se te l'hanno sospesa per eccesso di velocità, in altri casi no...
Grazie delle risposte. Per fortuna non sono io ad avere il "problemino".
In effetti mi sembra di aver letto che solo in caso di ritiro x eccesso di velocita' uno puo' circolare con un 50. Cmq gli diro' di informarsi presso le autorita' se serve un foglio provvisorio in sost. della patente in caso di controlli.
Se è solo per quello, dopo il ritiro della patente si può comodamente guidare quello che si vuole. Basta non farsi prendere dalla Polizia e non avere incidenti (le assicurazioni, in questo caso, farebbero molto più male della Polizia)
Qui da noi ne hanno fermato per caso (controllo aleatorio) uno che guidava da più di 30 anni senza patente, senza mai avere fatto scuola guida e senza aver mai avuto incidenti...
Saluti,
Sbirro
Ho letto un articolo su una rivista di questo mese, se non ricordo male InSella, dove c'è scritto appunto che se la sospensione è stata data per il superamento dei limiti di velocità si può guidare un ciclomotore.
Consigliavano nel caso anche di portarsi dietro la copia della multa...