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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
19-06-2006, 14:27
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 May 2006
ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
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Kit Xeno per 1150 Adv
Domandone tecnico per gli esperti di lampadine, leggasi "fari della 1150 Adv"!
Leggendo QUESTO 3D di Panzer Division sulle lampade per ADV, ho letto che la lampadina che la moto monta è la H1; qualcuno sa mica se rimane H1 pure nel caso in cui uno volesse montare un kit xeno (ma anche bixeno)?
Grazie in anticipo!
Ben
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19-06-2006, 14:37
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
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Ti sei sukato il cervello?
Se è H1 è H1, è uno standard mondiale, cosa facciamo adesso... per ogni modello o marca di lampadine mettiamo un codice diverso?
Comunque ho montato il kit xeno la settimana scorsa sulla mia ADV... spettacolare! Zio Can dovevo montarlo prima... tutte le notti che ho usato la mia motina senza vederci una sega di nulla!!!
Se hai bisogno di consigli chiedi pure.
__________________
QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
Ultima modifica di Sly; 19-06-2006 a 14:40
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19-06-2006, 14:41
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#3
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Guest
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ciao,io ho montato il kit xeno touratech...spero si scriva cosi....per il faro profondo...SPETTAKOLARE....
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19-06-2006, 14:45
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 May 2006
ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
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Quote:
Originariamente inviata da Sly
Ti sei sukato il cervello?
Se è H1 è H1, è uno standard mondiale, cosa facciamo adesso... per ogni modello o marca di lampadine mettiamo un codice diverso?
Comunque ho montato il kit xeno la settimana scorsa sulla mia ADV... spettacolare! Zio Can dovevo montarlo prima... tutte le notti che ho usato la mia motina senza vederci una sega di nulla!!!
Se ha bisogno di consigli chiedi pure. 
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Allora, il punto è questo: io come botomobile (quando funziona :-P) ho una MX-5 --> recentemente è entrato come sponsor tale Xenovision.it ( http://www.xenovision.it/) e ho visto che fanno anche kit per moto! Quindi starei pensando di prenderne più avanti uno proprio per la 1150 Adventure che ho deciso di prendere (prima o poi ce la farò)! L'unica cosa riguarda proprio la lampadina: chiedevo apposta se la lampadina rimaneva la stessa (o meglio l'attacco) per sapere in sede di ordine!
Tutto qui!
Ciao e grazie
Ben
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19-06-2006, 14:56
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
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H1 si riferisce proprio all'attacco, quindi stai tranquillo. La maggior parte di noi l'ha preso qui: http://www.xenonlamp.it/
Con la convenzione il kit costa 100-110 euro.
Fai conto che sulla mia ADV per far entrare la lampadina che è leggermente più grande della standard ho dovuto limare leggermente (roba di 2-3 minuti di limata) la fessura di ingresso.
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QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
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19-06-2006, 14:56
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
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QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
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19-06-2006, 14:57
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#7
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Mino 'O posteggiatore
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Gulf of Tonkin
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Quote:
Originariamente inviata da Ben
Domandone tecnico per gli esperti di lampadine, leggasi "fari della 1150 Adv"!
Leggendo QUESTO 3D di Panzer Division sulle lampade per ADV, ho letto che la lampadina che la moto monta è la H1; qualcuno sa mica se rimane H1 pure nel caso in cui uno volesse montare un kit xeno (ma anche bixeno)?
Grazie in anticipo!
Ben
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Io ho montato venerdì scorso il kit xenonlamp sulla mia e ti confermo che è una H1. Bixeno non c'entra una sega con l'H1 perchè è una H4 a doppio filamento (quindi, ana/abba) con un meccanismo che sposta un minuscolo deflettore all'interno della lampada in fase di lampeggio o deviazione da anabbagliante ad abbagliante.
L'importante è scegliere una gradazione (K°) non superiore ai 4300 o 4500. Oltre questa soglia si ottiene un magnifico "effetto Manila" che fa tanto piazza Risorgimento il giovedì pomeriggio...
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R1150GS ADV
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19-06-2006, 15:02
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 May 2006
ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
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Quote:
Originariamente inviata da Hirony
L'importante è scegliere una gradazione (K°) non superiore ai 4300 o 4500. Oltre questa soglia si ottiene un magnifico "effetto Manila" che fa tanto piazza Risorgimento il giovedì pomeriggio... 
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Peccato volevo fare tipo alberello di Natale OPPURE avere le luci adatte per una nuova regia
Scemenze a parte, tu che gradazione hai Giacomo? Conviene inoltre, secondo voi, mettere la lampadina allo xeno anche per l'abbagliante (visto che sulla 1150/1200 sono separate) o meglio tenerla alogena?
Ciao
Ben
Ultima modifica di Ben; 19-06-2006 a 15:03
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19-06-2006, 15:07
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#9
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Mino 'O posteggiatore
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Gulf of Tonkin
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Quote:
Originariamente inviata da Ben
Peccato volevo fare tipo alberello di Natale OPPURE avere le luci adatte per una nuova regia
Scemenze a parte, tu che gradazione hai Giacomo? Conviene inoltre, secondo voi, mettere la lampadina allo xeno anche per l'abbagliante (visto che sulla 1150/1200 sono separate) o meglio tenerla alogena?
Ciao
Ben
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La mia è una 4300° K e non ti conviene assolutamente installarne una seconda sull'abbagliante poichè, a causa della lentezza di accensione, il lampeggio sarebbe del tutto inutile (in proposito, sicuramente qualcuno obietterà...). Una gradazione superiore - tanto per capirci - è quella montata da maidomo e jorge: troppo virata sul blu...
Sull'abbagliante, invece, ho montato una PIAA (H1) da 4200° K che, pur essendo alogena, si avvicina molto - come luminosità - allo xeno. Ha solo un difetto: costa una fucilata...
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R1150GS ADV
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19-06-2006, 15:12
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
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Io ho una 4300K che fa una luce bianchissima ed è quella con maggior luminosità. Oltre diventa azzurrina ed i lumen si abbassano.
Non metterla sull'abbagliante, non è necessario, basta ed avanza quello di serie. Poi avresti un groviglio di fii da paura e devi trovare posto per 2 ballast... inoltre la risposta all'accensione di uno xeno è ritardata rispetto ad una classica... se devi fare un colpo di abbaglianti rischi che non si accende (o solo parzialmente) e non ti vedono.
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QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
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19-06-2006, 15:23
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 18 May 2006
ubicazione: Dovunque ci sia una strada da fare in compagnia degli Elichisti!
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Quote:
Originariamente inviata da Hirony
Sull'abbagliante, invece, ho montato una PIAA (H1) da 4200° K che, pur essendo alogena, si avvicina molto - come luminosità - allo xeno. Ha solo un difetto: costa una fucilata... 
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Io sulla MX-5 ho delle PIAA H4 biluce, le Plasma Blue, che hanno una gradazione di 4500°K (se nn ricordo male) ma a differenza di Jorge e Maidomo la luce nn è così bluastra ma mooooolto bianca con delle venature azzurre. Nel 2000 costavano oltre 200.000 ora sicuramente staranno intorno ai 100 e passa Euro, ma da allora nn le ho più cambiate (sgrattatina propiziatoria!)
lucian.jpg
Ciao
Ben
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19-06-2006, 15:30
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#12
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
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Minchiass di confusione!!!! ( abbassa i fari che non vedo!!!  )
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https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
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19-06-2006, 15:41
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#13
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Sommergibilista doc
Registrato dal: 19 Oct 2004
ubicazione: all'ombra di Blacktwin
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....ma le lampade xenon che durata hanno? ne ho lette di tutti i colori...
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R1200RT - DOHC 2011
due pistoni, ma buoni..!!
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19-06-2006, 16:17
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#14
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il subdolo Poldo
Registrato dal: 02 Nov 2005
ubicazione: Misonoperso
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sono a pezzi!
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19-06-2006, 16:27
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#15
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Cul@ di GHISA de EL Mukken
Registrato dal: 03 Nov 2004
ubicazione: Siracusa Sud
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Quote:
Originariamente inviata da bussy
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Abbuffino......4!!!!!!
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https://www.ducadiwell.com/Storia/L-Hondina-di-casa
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19-06-2006, 21:27
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da bussy
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Sborrone  te con quell'impianto fari puoi illuminare uno stadio
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20-06-2006, 00:12
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Sly
H1 si riferisce proprio all'attacco, quindi stai tranquillo. La maggior parte di noi l'ha preso qui: http://www.xenonlamp.it/
Con la convenzione il kit costa 100-110 euro.
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.........................
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Di quale convenzione parli?
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Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÃ* umana... e non sono sicuro della prima. AE
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20-06-2006, 09:44
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
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Tu digli che fai parte del forum... QuelliDellElicaAfricaTwinClubItaliaHornetClubItali aBurgman650.it  e loro ti fanno sui 110,00 euro.
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QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
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20-06-2006, 14:25
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#19
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Guest
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Ciao Sly,dove hai montato la centralina? Grazie vito....
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20-06-2006, 16:36
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
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Dietro il Clacson utilizzando una delle 3 linguette di quest'ultimo.
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QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
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20-06-2006, 23:21
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jul 2003
ubicazione: Correggio
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Quote:
Originariamente inviata da Ben
Io sulla MX-5 ho delle PIAA H4 biluce, le Plasma Blue, che hanno una gradazione di 4500°K (se nn ricordo male) ma a differenza di Jorge e Maidomo la luce nn è così bluastra ma mooooolto bianca con delle venature azzurre. Nel 2000 costavano oltre 200.000 ora sicuramente staranno intorno ai 100 e passa Euro, ma da allora nn le ho più cambiate (sgrattatina propiziatoria!)
Ciao
Ben
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Come più volte scritto in post precedenti, non paragonare le lampade ad alto numero di lumen "normali" con le xeno, non c'è spazio per alcun paragone!!
Per l'abbagliante non ti preoccupare, non ti servirà più per "vedere", ma solo per limitare lo sbalzo tra luce e buio, che con lo xeno è molto evidente (e fastidioso). Come scritto qui sopra da non mi ricordo chi, peccato non averlo montato prima!!
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Multistrada V4 Rally, la Terapia
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20-06-2006, 23:39
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#22
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Sly
H1 si riferisce proprio all'attacco, quindi stai tranquillo. La maggior parte di noi l'ha preso qui: http://www.xenonlamp.it/
Con la convenzione il kit costa 100-110 euro.
Fai conto che sulla mia ADV per far entrare la lampadina che è leggermente più grande della standard ho dovuto limare leggermente (roba di 2-3 minuti di limata) la fessura di ingresso. 
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SCUSA MA QUALE CONVENZIONE ???
IO L'HO APPENA ORDINATA TELEFONICAMENTE E VIA E-MAIL A MAX DI XENONLAMP E CON ATTACCO H7 PER GS 1200 IL PREZZO IVATO E' DI 145,50 EURO.QUANDO GLI HO SPIEGATO CHE QDE MI AVEVANO INDICATO IL SITO CHIEDENDO UNO SCONTO ULTERIORE MI HA RIBADITO CHE IL PREZZO ERA QUELLO DEL SITO ON-LINE , NON UN CENTESIMO DI MENO.
NON MI HA PARLATO DI CONVENZIONI.  ??????????????????
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21-06-2006, 09:34
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2003
ubicazione: Parma
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Magnsium fatti furbo... xenonlamp ha un sacco di convenzioni in giro... fai una ricerca dove... se vuoi ti iscrivi anche... glielo dici... tot. 110-120euro.
Purtroppo qui da noi non hanno stipulato un accordo... anche se con tutti quelli acquistati... ce lo meritiamo d'ufficio!
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QdE Topa's Official WINNER 2005-2006-2007-2008
Professione: Fotografo di Tope Standiste
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21-06-2006, 13:06
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#24
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Guest
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confermo!!!!!!!!!!!!nessuna convenzione.....
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21-06-2006, 15:30
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#25
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L'antenato Cippi Cippi
Registrato dal: 01 Jun 2004
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
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Quote:
Originariamente inviata da Hirony
La mia è una 4300° K e non ti conviene assolutamente installarne una seconda sull'abbagliante poichè, a causa della lentezza di accensione, il lampeggio sarebbe del tutto inutile (in proposito, sicuramente qualcuno obietterà...). Una gradazione superiore - tanto per capirci - è quella montata da maidomo e jorge: troppo virata sul blu...
Sull'abbagliante, invece, ho montato una PIAA (H1) da 4200° K che, pur essendo alogena, si avvicina molto - come luminosità - allo xeno. Ha solo un difetto: costa una fucilata... 
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in compenso hai ancora la lampada di posizione che sembra un lumino da cimitero in confronto...
io ho messo un led della PIAA (strapagato insieme all'abbagliante)
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KTM1290R
K75S
QDE TRANS-PORT TEAM...LA KASTA
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