|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-06-2006, 14:32
|
|
Guest
|
Gibernau ... mavafffff
e non ditemi che non lo ha fatto apposta ....... toglietegli la moto e datela a Rolfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
18-06-2006, 15:07
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
..il pirlone ha staccato....pinzato ..andando a prendere la striscia bianca....forse ha proBBBlemi di vista.....
|
|
18-06-2006, 16:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: In un sogno!!!
|
|
|
|
18-06-2006, 16:30
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Flipper71
|
grazie per i complimenti ... ricambio con piacere
|
|
|
18-06-2006, 17:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Quote:
|
Perchè cazzate...........................non è mai stato buono, andava un po con le Honda, e adesso se vuole fare qualcosa sara meglio che ci pensi il sabato non staccare come un matto alla prima curva e appoggiarsi agli altri.......................................per poi andare dove, per guidare una Ducati ci vuole "pelo" non Gibernau la proprio fatta grossa, neanche se corre 1000 anni arriva davanti a Capirossi.
|
|
18-06-2006, 18:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
|
|
18-06-2006, 18:03
|
|
Guest
|
|
|
|
18-06-2006, 18:09
|
|
Mukkista
ubicazione: decisamente in mezzo alla nebbia lomellina
|
|
18-06-2006, 18:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: UD
|
|
|
18-06-2006, 18:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
dite che l ha fatto apposta ?  ma avete mangiato pesante a mezzogiorno?
che spavento mi hanno fatto prendere e in primis Melandri.
|
18-06-2006, 18:57
|
|
Guest
|
|
|
|
18-06-2006, 18:58
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Quote:
Originariamente inviata da antanik
|
L'ho visto!!! Era lui a guidare l'ambulanza!!!
|
|
18-06-2006, 19:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
e non ditemi che non lo ha fatto apposta ....... toglietegli la moto e datela a Rolfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Flipper però non ha tutti i torti.
come si fa a dire che certe cose si fanno a posta? ma per favore.......
|
|
|
18-06-2006, 19:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
Flipper però non ha tutti i torti.
come si fa a dire che certe cose si fanno a posta? ma per favore.......
|
se hai notato ... molto prima di sportellare il CAPIREX .. il piagnone catalano aveva la gamba alzata come se preparasse uno spintone ....
diciamo alcune cose ...
- lui naviga nei bassifondi ..
- il compagno di squadra è (era) in testa al campionato...
- non ha mai dimostrato di avere un gran carattere ...
- Vale lo aveva annichilito ....
- Capirex lo ha cancellato ....
io continuo a pensare che ci sia stata volontarietà ..... solo che la "coppata" gli è andata male.
Bene comunque che i danni sono stati limitati.
|
|
|
18-06-2006, 19:14
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: In un sogno!!!
|
SI SI !! Visto al rallentatore.....
.... lo ha fatto proprio apposta!!
Se per qualcuno questa affermazione non è una c....ata pazzesca, beh' me la spieghi a me che non capisco molto di corse "suicide"!!!
Io non sono polemico per natura, ma a volte non riesco a trattenermi di fronte a certe affermazioni, pensavo che il "buonsenso sportivo" fosse prerogativa degli ultras del calcio.......
|
|
|
18-06-2006, 19:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FOLIGNO (PG)
|
quelli corrono, non è che vanno a spasso, l'errore capita a tutti!!!!!
|
|
|
18-06-2006, 20:58
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Rispetto per Muntagnin PIVELLI
Se il munta dice così L' E' VERO!
|
|
18-06-2006, 21:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pesaro
|
Quote:
|
Ti faccio notare che Muntagnin e' un pilota
quindi il giudizio viene da uno che in pista c'e' stato da protagonista. Ma in questo caso non c'e' bisogno di essere esperti x capire che Gibe ha fatto un'altra delle sue c@@@@@e , per fortuna oggi le piste hanno enormi vie di fuga altrimenti..  !!! Ma come puo' un pilota che corre da tanto tempo buttarsi dentro a manetta partendo da dietro...  . Io ho il massimo rispetto x tutti i piloti e propio x questo spero che questa volta a Gibe venga data una punizione esemplare!
|
18-06-2006, 21:22
|
|
Mukkista
ubicazione: N 45.629 - E 12.588
|
la moto era/sembrava in sbandata già prima del contatto con capirex, quindi la gamba esposta con il ginocchio potrebbe anche starci per provare a tenerla su, non ha alzato il piede mi pare.
Secondo me ha sbagliato prima di arrivare in ingresso curva. o troppo veloce o già sbilanciato per altri motivi.
Voglio pensare che mai nessun pilota arriverà a provare a fare una cosa del genere per provare a danneggiare qualcun altro!
cmq sulla qualità di Sete pilota NON si discute,
indubbiamente
lè un pirlun!!!!!!!!!!!!!!
BMW K1200RS '99 AJ
|
|
|
18-06-2006, 23:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
|
Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin
se hai notato ... molto prima di sportellare il CAPIREX .. il piagnone catalano aveva la gamba alzata come se preparasse uno spintone ....
diciamo alcune cose ...
- lui naviga nei bassifondi ..
- il compagno di squadra è (era) in testa al campionato...
- non ha mai dimostrato di avere un gran carattere ...
- Vale lo aveva annichilito ....
- Capirex lo ha cancellato ....
io continuo a pensare che ci sia stata volontarietà ..... solo che la "coppata" gli è andata male.
Bene comunque che i danni sono stati limitati.
|
che ultimamente sia un po' esaurito lo capisco ma se voleva un suicidio plateale poteva fare un dritto ai 340
rischiare di accopparsi x far fuori volontariamente il proprio compagno o chiunque altro significa che e' definitivamente impazzito o che domani lo arrestano x tentato omicidio
no, non penso l'abbia fatto volontariamente
|
19-06-2006, 07:53
|
|
kakkista doc
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
|
Quote:
Originariamente inviata da maxthud
no, non penso l'abbia fatto volontariamente
|
Voglio sperarlo anch'io, altrimenti mi vengono i brividi.
No, dai... non credo che l'abbia fatto apposta.. o meglio... magari ha APPOSITAMENTE tentato una manovra azzardata, che alla fine si è risolta in una mezza catastrofe, ecco, questo già mi sembra più plausibile.
Mi spiace tantissimo per i tanti piloti caduti e infortunati, ma permettetemi un minimo di partigianeria nell'essere "più" dispiaciuto per Capiross: era primo in campionato, stava andando bene e il periodo di sfortuna di Rossi lo aveva avvantaggiato.
Adesso, grazie proprio al compagno di squadra (che beffarda ironia !!) ha visto vanificato tale vantaggio...
Peccato.
PS: va anche annotato come la gara fosse tremendamente noiosa, con il solo Rossi impegnato a correre contro se stesso. A parte un paio di derapate all'ultimo giro, io mi sono proprio addormentato (ok, avevo anche mangiato pesante, lo ammetto...  )
Ultima modifica di Dr. Ergal; 19-06-2006 a 07:55
|
|
|
19-06-2006, 08:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
leggo anche su motoblog che a Capirossi sta bene per via che anni fa ha fatto cadere Lucchi e poi la storia con Harada dove Capirex ha fatto apposta, Gibernau che fa apposta ....e quell altro che apposta si spacca qualche osso per far cadere quell altro, quello che alla prima esse decide di speronare quello davanti e poi non so ancora cosa.
Io sicuramente sono ingenuo ma non ci credo che uno urta volutamente un altro sapendo che può benissimo farsi molto male. Magari con le auto si può...
Con la playstation a volte mi scontro volutamente con un concorrente che mi precede...
|
19-06-2006, 08:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Quote:
Originariamente inviata da deckard
leggo anche su motoblog che a Capirossi sta bene per via che anni fa ha fatto cadere Lucchi e poi la storia con Harada dove Capirex ha fatto apposta, Gibernau che fa apposta ....e quell altro che apposta si spacca qualche osso per far cadere quell altro, quello che alla prima esse decide di speronare quello davanti e poi non so ancora cosa.
Io sicuramente sono ingenuo ma non ci credo che uno urta volutamente un altro sapendo che può benissimo farsi molto male. Magari con le auto si può...
|
Beh, la storia con Harada fu proprio voluta (tant'é che Capirossi fu licenziato dalla Honda) però non mi sembrerebbe giusto voler dire oggi che gli sta bene quello che é accaduto; anche perché le moto, le velocità, la situazione ed i rischi in gioco sono ben diversi!
Capirex allora era molto giovane, da allora si é fatto male tante volte ed ha sofferto abbastanza, sono convinto che se risuccedesse oggi non farebbe più una cosa simile.
Resta comunque un grandissimo pilota, e Gibernau un grandissimo pirla che ha compiuto una manovra avventatissima senza calcolare bene le possibili conseguenze.
|
19-06-2006, 09:13
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
ubicazione: MO-PE
|
sicuramente ha fatto apposta a cercare l'ingresso cattivo alla partenza (per recuperare un po' di posti e farsi vedere almeno ad inizio gara, come gli e' gia' capitato)
sicuramente non ha fatto apposta a voler buttare giu' capirex. era preparato alla sportellata ma (spero) non immaginava che poteva succedere il peggio (e per fortuna nel peggio e' andata di lusso, ognuno dovra' accendere un paio di ceri al proprio santo preferito...)
mi spiace molto per melandri, gli va sempre storta e quando c'e' da farsi male lui subisce sempre...
la gara, senza storia.
grande dovizioso in 250, ha fatto due/tre staccatone che gli altri parevano frenare come freno io, in pista (cioe' all'inizio dei rettilinei, non alla fine  )!
p.s. appoggio rolfo in prima squadra!
Ultima modifica di cidi; 19-06-2006 a 09:14
|
|
|
19-06-2006, 09:26
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
con tutto il rispetto per muntagnin mi pare una cazz@ta...
Non mi piace Sete, non è uno di carattere e soffre in maniera esagerata gli avversari che lo bastonano, ma da qui a farlo apposta...
dai replay si vede bene che la moto è già scomposta, stava tirando una staccata sbagliata probabilmente ha bloccato davanti e si stava intraversando, lo spazio era poco e ha fatto strike... andrebbe punito perchè ha sbattuto fuori 2 italiani in lotta per il titolo  ma non perchè fosse intenzionale...
|
|
|