Quote:
Originariamente inviata da Sty64
Quoto 100%
L'unica perplessità che puoi avere è che nell'uso in auto devi per forza utilizzare l'auricolare, a meno che prima o poi TonTom butti fuori un supporto che integra un altoparlante. Per il resto usano tutte e due cartografia Navteq. Inoltre il BMW Navigator 2 sta uscendo di produzione (per la BMW naturalmente). In motorrad a Milano hanno già da un mese quello nuovo che funziona con il Bluetooth. Ma come al solito rispetto all'originale Garmin manca qualcosa
|
Io sapevo invece che era il rider era "parlante" nel senso mentre il Motorrad (basato su Garmin 2610) a meno appunto di collegarlo ad una cassa tramite l'uscita a Jack presente sul cavo!
Il Motorrad peraltro ha una serie di pulsanti aggiuntivi presentii sul lato destro e che corrispondono alle funzioni aggiuntive che sul 2610 ottieni tenendo premuto il tasto corrispondente sul lato destro: es. il MARK quando vuoi salvare (o come si dice MARKARE) un PDI lo ottieni tenendo premuto a lungo (2/3 secondi) il primo pulsante in alto!
Io nn ho (ancora) il Rider, mentre ho la versione Mobile per cellulare: devo dire che rispetto al 2610 lo trovo decisamente più affidabile e veloce! Il 2610 in città ed in auto tendeva a perdere il segnale con una certa facilità nei viali alberati o con palazzi alti, a volte anche con l'antenna esterna amplificata, senza tener conto della velocità di ricalcolo (moooooolto lenta)! Del 2720 (che finalmente è 3d) ho invece sentito parlar molto bene e benissimo del Nuvi, che però come è già stato detto nn è IPX7!