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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
06-06-2006, 10:00
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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GS1200 e stabilità in curva
premessa doverosa: non ho alcuna intenzione provocatoria o di alimentare l'ennesima diatriba con "rimasti", sia chiaro, vorrei solo condividere alcune sensazioni personali...
nel viaggio di ritorno dal mukken a Napoli, avendo avuto necessità di rientrare prima possibile, mi sono fatto l'intero tragitto in solitaria (pepot, tonigno, xero70 e miki.sa... quanto mi siete mancati....  ), limitando all'indispensabile le soste, proprio per non essere costretto a tenere medie troppo eccessive.
I tratti autostradali "dritti" li ho fatti pertanto a velocità di crociera di 150/160 all'ora, ma poi, soprattutto per vincere la noia  , ogni volta che iniziavano i tratti con i curvoni (bologna-firenze, firenze-arezzo, orvieto e orte-roma), mi sono messo a spingere un bel pò, anche per capire definitivamente la questione degli "ondeggiamenti" ed alleggerimenti di cui si è tanto parlato....
morale.... costantemente tra i 190 ed i 200 la moto è stata sempre sul famoso "binario", piantata a terra senza trasmettere alcuna sensazione di alleggerimento od ondeggiamento, tanto nelle curve in salita, in piano che discesa
variabili in gioco:
- viaggiavo senza top-case, con la sola borsa tt posteriore;
- avevo montato sul cupolino mra (un pò più stretto dell'originale) la prolunga tt;
- ho recentemente messo i cerchi a raggi al posto di quelli in lega.
Per quel che posso dire di aver capito rispetto ad altre occasioni, credo che il topcase posteriore influisca davvero tanto, mentre anche con la configurazione del cupolino (altezza ed inclinazione) incide fortemente sulla stabilità.
Per il tipo di cerchio non saprei proprio, probabilmente è indifferente, ma la sensazione è che la moto vada un pelino meglio in curva che con quelli in lega....
che dire, secondo me magari basta un niente nel regolare le sospensioni rispetto anche al peso del pilota (io sono 74 kg) ed alle altre variabili di cui sopra per avere comportamenti stradali sensibilmente differenti....
comunque, le gs1200 STABILI sul veloce esistono....
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BMW R1200GS ADV LC
...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
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06-06-2006, 10:12
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#2
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
premessa doverosa: non ho alcuna intenzione provocatoria o di alimentare l'ennesima diatriba con "rimasti"
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si si.... come se non ti conoscessimo....
non sei un pescatore, sei un TRADITORE!!!
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
La chiesa è il peso morto della societÃ*!
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06-06-2006, 10:13
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#3
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Guest
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06-06-2006, 10:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
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BMW R1200GS ADV LC
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06-06-2006, 10:22
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Dec 2005
ubicazione: 127.0.0.1
Messaggi: 593
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themau innanzitutto vado fuori tema e ti faccio i complimenti per il cupolino nero-alien visto nelle foto del mukken: veramente aggressivo, bellissimo
tornando in tema: la mia esperienza (sono a 5500km) mi ha portato a concludere che ciò che questa moto soffre maggiormente non è tanto la velocità, quanto la presenza davanti di un altro veicolo
questo in autostrada è evidente: con nessuno davanti ho toccato i 200 in piena tranquillità e "galleggiamento" praticamente nullo
a 140 con davanti un'auto la moto "soffre": nulla di grave, sia chiaro, ma il manubrio diventa più ballerino e le turbolenze sono veramente fastidiose (per quest'ultimo punto sottolineo però che sono 1,91 e anche col cupolino verticale rimango sempre un po' esposto)
cmq, con corretto settaggio sospensioni (anche le originali, come le mie), si ottengono grandi risultati
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R1200GS | GRIGIONERA | SYDNEY
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06-06-2006, 10:30
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
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Quote:
Originariamente inviata da eNdhj
themau innanzitutto vado fuori tema e ti faccio i complimenti per il cupolino nero-alien visto nelle foto del mukken: veramente aggressivo, bellissimo
tornando in tema: la mia esperienza (sono a 5500km) mi ha portato a concludere che ciò che questa moto soffre maggiormente non è tanto la velocità, quanto la presenza davanti di un altro veicolo
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anzitutto grazie...
comunque è vero, le turbolenze provocate dai mezzi che ti precedono sono più o meno fastidiose per TUTTE le moto, hai voglia a cercare distinzioni.....
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06-06-2006, 10:32
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#7
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la mia moto un ammasso di ghisa
Registrato dal: 04 Oct 2005
ubicazione: Ghisolandia
Messaggi: 9.149
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
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te le sei cercate....
ti è piaciuto pescare...?!?!?!
e ora che vuoi?
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BMW R 1200 GS Adventure LC my2017
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06-06-2006, 10:44
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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Come ho postato in una discussione che nessuno ha letto...mi sa che se esistono GS tanto diversi,la ragione puramente tecnica potrebbe essere che pochi mm di differenza di """avancorsa-inclinazione cannotto-interasse"""in fase di costruzione di telaio e sosp. ,possono portare a diversi comportamenti...Puo' essere che le nostre GS soffrano di"" imprecisioni""in fase costruttiva...E' un'idea...avete provato in una moto con catena,a regolarla quando si allunga, ed aumentare l'interasse?La moto cambia carattere...
Il mio GS è stabilissimo,lo vado dicendo da sempre,ma parecchi altri affermano il contrario!!! Gli esperti possono dare il loro parere.
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1200 GS---GELANDE---STRUDEL---"frau Berthe"
1200 GS lc---"schnell Dorthe"
Tifoso interista da sempre
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06-06-2006, 10:54
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
te le sei cercate....
ti è piaciuto pescare...?!?!?!
e ora che vuoi? 
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in effetti....
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06-06-2006, 10:54
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
Messaggi: 996
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
... mi sono fatto l'intero tragitto in solitaria ... limitando all'indispensabile le soste, proprio per non essere costretto a tenere medie troppo eccessive. I tratti autostradali "dritti" li ho fatti pertanto a velocità di crociera di 150/160 all'ora...ogni volta che iniziavano i tratti con i curvoni [B]costantemente tra i 190 ed i 200
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Scusate se vado OT ma..
Sti c@zzi se tenevi medie eccessive che velocità facevi?!?!
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Christian
Trento
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06-06-2006, 10:57
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Come ho postato in una discussione che nessuno ha letto...mi sa che se esistono GS tanto diversi,la ragione puramente tecnica potrebbe essere che pochi mm di differenza di """avancorsa-inclinazione cannotto-interasse"""in fase di costruzione di telaio e sosp. ,possono portare a diversi comportamenti...Puo' essere che le nostre GS soffrano di"" imprecisioni""in fase costruttiva...E' un'idea...avete provato in una moto con catena,a regolarla quando si allunga, ed aumentare l'interasse?La moto cambia carattere...
Il mio GS è stabilissimo,lo vado dicendo da sempre,ma parecchi altri affermano il contrario!!! Gli esperti possono dare il loro parere.
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è possibile, però simili tolleranze sicuramente esistono in fase di assemblaggio anche di altri modelli che tuttavia sono più omogenei da esemplare ad esemplare....
comunque un altro aspetto di cui si è già parlato (mi pare Muntagnin) e che davvero risulta determinante è la "presa" sul manubrio con le mani: tanto più è "leggera" tanto più la moto si mantiene stabile...
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06-06-2006, 11:04
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
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06-06-2006, 11:25
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2005
ubicazione: COSENZA
Messaggi: 4.047
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Si,anch'io lo ammetto...alcune volte mi lascio prendere la mano in autostrada,quando è libera e dritta(o anche coi curvoni....!!!).
L'importante è che uno di soilto rispetta i limiti.Io normalmente VADO PIANO.
Dai, è UMANO che ogni tanto si tiri un po'...l'importante è non esagerare,farlo con precauzione...e sopratutto.....DI RADO!
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06-06-2006, 12:01
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
Messaggi: 4.618
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Si,anch'io lo ammetto...alcune volte mi lascio prendere la mano in autostrada,quando è libera e dritta(o anche coi curvoni....!!!).
L'importante è che uno di soilto rispetta i limiti.Io normalmente VADO PIANO.
Dai, è UMANO che ogni tanto si tiri un po'...l'importante è non esagerare,farlo con precauzione...e sopratutto.....DI RADO!
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in effetti solitamente sono molto prudente, però andare a velocità codice spesso è davvero difficile, soprattutto quando sai che davanti a te hai 800 km da fare in un'unica tirata
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06-06-2006, 12:08
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
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Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Come ho postato in una discussione che nessuno ha letto...mi sa che se esistono GS tanto diversi,la ragione puramente tecnica potrebbe essere che pochi mm di differenza di """avancorsa-inclinazione cannotto-interasse"""in fase di costruzione di telaio e sosp. ,possono portare a diversi comportamenti...Puo' essere che le nostre GS soffrano di"" imprecisioni""in fase costruttiva...E' un'idea...avete provato in una moto con catena,a regolarla quando si allunga, ed aumentare l'interasse?La moto cambia carattere...
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Io ho notato un'altra cosa, la posizione di guida sul GS varia moltissimo da persona a persona, chi sta con le palle sul serbatoio e gomiti alti tipo crossista e chi al contrario siede arretrato con le braccia distese, magari le diverse sensazioni potrebbero dipendere anche da questo...
...po esse?
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Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
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06-06-2006, 12:34
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
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Io mi distinguerò da loro per serenità ed assennata diplomazia.......:
AL ROGO! AL ROGO!
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06-06-2006, 12:40
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#17
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
comunque un altro aspetto di cui si è già parlato (mi pare Muntagnin) e che davvero risulta determinante è la "presa" sul manubrio con le mani: tanto più è "leggera" tanto più la moto si mantiene stabile... 
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Quando avevo il TDM850 montavo il bauletto Maxia GiVi da 52 lt.: se lasciavi il manubrio vedevi certe sbacchettate.......e non serviva ad una cippa precaricare più o meno, il risultato era lo stesso.
E' quindi normalissimo IMHO che anche sul 1200 crei qualche problemino, comporta uno decentramento delle masse che ovviamente non può essere preso in considerazione in sede di progetto.
In pratica è un prezzo da pagare se vuoi avere più capacità di carico.
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06-06-2006, 13:02
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#18
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Guest
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06-06-2006, 14:29
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 16 Nov 2005
ubicazione: Trento
Messaggi: 996
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
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..era solo per fare una battuta
anch'io in sardostrada mi annoio una cifra, ho solo il terrore dei velox
oltre i 40 ( e non è per niente difficile andarci) sono dolori
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Christian
Trento
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06-06-2006, 15:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Quote:
Originariamente inviata da Themau
è possibile, però simili tolleranze sicuramente esistono in fase di assemblaggio anche di altri modelli che tuttavia sono più omogenei da esemplare ad esemplare....
comunque un altro aspetto di cui si è già parlato (mi pare Muntagnin) e che davvero risulta determinante è la "presa" sul manubrio con le mani: tanto più è "leggera" tanto più la moto si mantiene stabile... 
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si le tolleranze esistono quando si consuma lo stampo
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la mia rovina è stato il barba
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06-06-2006, 17:20
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
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Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
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spiritosone...
leggi bene.... costantemente tra i 190 e 200 "nei soli tratti con i curvoni" che nel tragitto in questione, su 800 km, saranno in totale si è no 50 km
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e poi ero praticamente scarico, al mukken m'ero portato di scorta due mutande e due paia di calzini .... tanto ero in stanza da solo
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06-06-2006, 17:22
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Apr 2004
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06-06-2006, 17:25
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#23
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
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Conterà poco la mia esperienza, ma al ritorno dal mukken ho guidato il Gs di Tonigno con bauletto, sempre a manetta (o quasi),per oltre 50 km, cercavo invano di seguirlo alla guida della mia bambina...........  , ma non ricordo di aver avvertito particolari sbandieramenti di avantreno, anzi qualche turbolenza in più rispetto al mio Ks ma ondeggiamente niente.
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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06-06-2006, 17:31
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#24
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Mukkista doc
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andrè... è la questione che ormai si sta cercando di capire da tempo sul forum, in molti lamentano il fatto che la gs di plastica si "alleggerirebbe" parecchio di aventreno rispetto alla 1150, io le ho avute tutte e due e sinceramente non trovo alcuna differenza come resa della ciclistica nel veloce e misto veloce..... boh..... che ti devo dire.... mistero....
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06-06-2006, 17:36
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Feb 2006
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me lo tengo
allora dopo questi resoconti me lo tengo 'sto GS!
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