Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
... ma neanche troppo ...
Ma che senso ha mettere annunci sul mercatino e poi non arrivare al dunque (con la vendita!) quando l'acquirente si dimostra interessato e disposto a concludere in fretta la transazione??
...parlo per recente esperienza personale...
Oltre al caso del venditore che si dimostra disponibile alla vendita e ti tiene prioritario dopo opzione, e poi ti dice che ha già venduto, fottendosene del tuo interessamento all'oggetto e senza avvertirti! ...
... ma neanche troppo ...
Ma che senso ha mettere annunci sul mercatino e poi non arrivare al dunque (con la vendita!) quando l'acquirente si dimostra interessato e disposto a concludere in fretta la transazione??
...parlo per recente esperienza personale...
Oltre al caso del venditore che si dimostra disponibile alla vendita e ti tiene prioritario dopo opzione, e poi ti dice che ha già venduto, fottendosene del tuo interessamento all'oggetto e senza avvertirti! ...
ecchekazzo!!
Senza polemica: MAVAFFANKULO !!
Il ********** mandalo direttamente a chi ti ha dato la sola, io nel mio piccolo ho chiuso almeno 6 transazioni nel mercatino senza mai problemi.
Poi il rincoglionito lo trovi sempre ma sono in pochi
KTM EXC 400 by Boogie73
successo anche a me ma come ti hanno già detto i deficienti sono ovunque,però secondo me la maggior parte delle persone con cui ho avuto a che fare sul forum è seria