Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2006, 17:37   #1
andreawake
Mr. Guy Montag
 
L'avatar di andreawake
 
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
predefinito garmin Vs mac

Help Please! Volevo comprare lo sp 2620 ma mi è venuto un dubbio enorme. Ho un gps per bici e il software non è mac compatibile. Qualcuno sa se il software dei cartografici (tipo street pilot) lo sono? non vorrei spendere 1000 € e poi dovermi comprare un pc per aggiornamenti. Thanks

Pubblicità

__________________
nineT
andreawake non è in linea  
Vecchio 25-05-2006, 18:22   #2
markiz
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Jan 2006
ubicazione: Italia
predefinito

non ancora! entro il 2006 Garmin sarà maccompatibile (OX 10.4), almeno così hanno detto! se trovo l'articolo lo posto.
markiz non è in linea  
Vecchio 25-05-2006, 19:59   #3
andreawake
Mr. Guy Montag
 
L'avatar di andreawake
 
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
predefinito

Gracias amigo
__________________
nineT
andreawake non è in linea  
Vecchio 26-05-2006, 11:32   #4
markiz
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Jan 2006
ubicazione: Italia
Thumbs up Trovato

ecco l'articolo:

E’ ufficiale: Garmin supporta i Mac!
Mercoledì, 11 Gennaio 2006 - 18:48

Il 10 gennaio Garmin ha annunciato, al MacWorld Expo di San Francisco, che inizierà immediatamente a rendere compatibile la sua linea di GPS e strumenti portatili con il sistema operativo Mac OS X 10.4, detto anche Tiger. Garmin è la prima multinazionale produttrice di GPS ad annunciare un pieno supporto per i computer Apple.
“Siamo emozionati dal fatto di garantire supporto ai numerosi utenti Garmin evoluti che sono anche appassionati dei Mac” ha detto Min Kao, presidente e CEO di Garmin Ltd. “Gli utenti Mac ci hanno incoraggiato a rendere le nostre unità GPS compatibili con i loro computer, e li abbiamo ascoltati. Speriamo che tutto questo porti i molti benefici dei GPS agli attuali utenti Mac, e inviti i futuri clienti Apple ad entrare nella famiglia Garmin.”

“La popolarità del Mac OS X sta attirando molti nuovi sviluppatori verso il Mac e sta promuovendo innovazioni sorprendenti,” ha dichiarato Ron Okamoto, il vicepresidente della sezione di Apple dedicata alle relazioni con gli sviluppatori di tutto il mondo. "Siamo emozionati nell’accogliere Garmin nella nostra piattaforma, e pensiamo al futuro ricco di nuove eccitanti applicazioni che sapranno sfruttare i loro prodotti basati sul sistema GPS e il Mac OS X.”

A partire dalla primavera 2006, Garmin offrirà una versione per Mac del suo software Training Center, utilizzato da tutta la linea di prodotti sportivi Garmin Forerunner ed Edge. Garmin Training Center consente agli utenti di pianificare ed analizzare i loro allenamenti. Gli appassionati di fitness possono creare, con questo software, i loro allenamento od utilizzare modelli che possono essere caricati nella memoria dell’unità per essere poi usati a qualsiasi livello di allenamento personale. Il software offre anche strumenti di analisi interattiva che ora consentirà anche agli utenti Mac di consultare su grafici le informazioni relative alle loro prestazioni, come ad esempio velocità, frequenza cardiaca, cadenza, quota e passo.

Sempre nella primavera di quest’anno, Garmin renderà compatibile col mondo Mac anche l’interfaccia di caricamento dati per http://www.motionbased.com.
Il servizio statunitense MotionBased.com traduce i dati GPS in analisi di prestazioni, riportandoli su cartografia online, e condivisione di rotte per gli atleti impegnati in attività all’aperto.

Entro la fine del 2006, Garmin intende rendere compatibili tutto il suo hardware e le sue applicazioni software con Mac OS X. Ciò include la possibilità di caricare i dati cartografici dei prodotti MapSource sulle unità Garmin mediante un Mac (erano anni che gli utenti della Mela aspettavano questo momento, NdR), così come le applicazioni per gestire waypoint, tracce, POI e per pianificare i viaggi. In più, il software Garmin nRoute consentirà agli utenti MacBook Pro, PowerBook e iBook di trasformare i loro portatili in potenti strumenti di navigazione, grazie alla cartografia MapSource e ai sensori GPS 10 Bluetooth e GPS 18.

http://www.garmin.com/pressroom/corporate/011006.html
markiz non è in linea  
Vecchio 26-05-2006, 19:35   #5
andreawake
Mr. Guy Montag
 
L'avatar di andreawake
 
Registrato dal: 18 Jan 2006
ubicazione: Masaniello's town
predefinito

grande!! grazie !
__________________
nineT
andreawake non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati