Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Questo forum è una droga , e voi siete i membri di una comunità di intossicazione atta al malefico scopo di far scimmiare i nuovi adepti, coprirli di attenzioni , di amicizia e di sana passione e poi mandarli in giro per il mondo a professare il verbo QdE!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia mannaggia, la fidanzata comincia ad essere gelosa del tempo che Vi dedico.............
Grazie per la pazienza dimostrata nei primi post Olio, manutenzione, tuning ecc; la Vostra competenza ed esperienza mi è sempre tornata utile, condita con l'olio bertolli che uso al posto del carrefour
Grazie della bella esperienza , grazie per l'integrazione a suon di post e grazie alla BMW per averci permesso di coltivare le nostre passioni in maniera boxerristica o kappistika a seconda dell'indole............
Il forum è la più bella cosa (dopo i solchi lasciati col cavalletto........) che mi sia capitata da quando ho bmw......
Pubblicità