Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2006, 22:47   #1
Titospy
Mukkista doc

L'avatar di Titospy

ubicazione: Imola <---> Pesaro
predefinito urka!

Questa mattina parto di corsa e mi scordo il telepass sul mezzo di lavoro e me ne accorgo solo al casello di uscita di Cesena nord....... pazienza uso la viacard.

Questa sera sempre sovrapensiero entro come un volpino nel casello di Cattolica corsia Telepass

Me ne accorgo prima di spiattellarmi e faccio retro veloce...... arrivano due TIR e mi infilo veloce nella corsia senza simboli Telepass.....

Come arrivo alla macchinetta, avevo i finestrini abbassati per il caldo...... mi giro a destra e vedo il casellante che mi osserva strano

in una frazione di secondo ho pensato di aver sbagliato corsia e preso quella opposta......

un mezzo panico mi prende sul momento e se non fosse che lui si chiude lo sportello noncurante mai avrei capito di aver preso un'abbaglio

Prendere sovrapensiero una corsia al contrario non è difficile...... facciamo attenzione....... meno canne ragazzi

Pubblicità

Vecchio 24-05-2006, 00:12   #2
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito

A me la sbarra vista da vicino è capitata un paio di volte , anche io ho un mezzo di lavoro , arrivo stanco da un giro infernale , porto via tutto dalla macchina , faccio il trasbordo nell'altra , doccia , uno spuntino veloce e via verso casa; al casello arrivo, entro in corsia a 40 , accelero in prossimità del sensore e PANICO niente bip e sbarra chiusa : mi sono fermato con tutto il cofano già sotto.....................

Figura di ***** immensa , retro con due auto dietro e bestemmie prese fino alla quarta generazione di nipoti , infilo il casello biglietto, ritiro e mi urla "Ubriacoooooooooo" il casellante dall'altro lato.............

Penso mi manderanno la tessera di miglior figura di ***** dell'anno autostradale 2006.........