ma non c'è alcun dubbio che il telaio si seghi in due.......
scusa, butta un occhio sul telaio della HP2, io non ce l'ho presente, ma dubito fortemente che sia quello del 1200 e abbiano semplicemente messo le forcazze togliendo il tele.
il peso di TUTTA LA MOTO è sul motore, se to.................. spettate un attimo.
il peso della moto è sulla campana dell ammortizzatore, che fa da puntone, il braccio del telelever è infulcrato sul carter, ma, il fulcro, non dovrebbe fare nulla se non consentire il movimento guidato dell'ammo.....
l'unico vincolo sarebbe dovuto allo spostamento del punto di massimo carico dalla campana al canotto di sterzo.
idealmente ...................... con uno schema o un dettaglio del telaio... si potrebbe anche vedere...
qui carbold è il tuo uomo......... ma perchè togliere l'unico vantaggio della mukka?? con una forca normale diventa solo un dinosauro pesante... manco più il vantaggio.....
guarda qui....
gspazzesk2.jpg
si vedono chiaramente le piastre ricavate dal pieno molto spesse....