Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2006, 10:12   #1
ario59
Mukkista doc

L'avatar di ario59

ubicazione: reggiolo
predefinito borse alu adv '06 su GS 1200

Stò pensando di mettere le borse alu del nuovo adv sul mio GS, ho scartato le TT per 2 motivi, uno per l'estetica, l'altro per il costo paragonabile alle bmw.
Ma un particolare mi frena, prettamente estetico (non funzionale anche se il fine ultimo è quello) e qui può intervenire Pepot, i tuoi consigli sono sempre preziosi! Non vorrei che montando le alu, vista la notevole differenza di ingombri visivi a livello di serbatoio con l' adv, il mio timore che la GS diventasse due gomme e due borse e nient'altro, insomma l'impatto estetico con due enormi valige alu come sarebbe? Ho visto sul catalogo TT una GS con le alu, però non è in primo piano e dunque non si riesce a capire bene.
Apriamo il dibattito!

Pubblicità

ario59 non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 10:35   #2
RAVLER
Mukkista doc

L'avatar di RAVLER

ubicazione: Sasol
predefinito

Sul catalogo della touratech le borse alu stanno una meraviglia.........visto che il Gs è di colore Giallo Desert ....... a parte gli scherzi sai già cosa penso delle borse alu ....... bellissime....ma purtroppo altrettanto costose.....io mi sto concentrando sull'abbigliamento tecnico.....hai qualche cosa da consigliarmi ??????
Vecchio 22-05-2006, 10:57   #3
Frankie72
Mukkista

L'avatar di Frankie72

ubicazione: L'Aquila-Ivrea
predefinito

Se ti iteressa vedere un 1200 con le Zega ecco 2 foto di un tipo spagnolo incrociato in Marocco un paio di volte.
Notare la gomma posteriore del 1200 nella prima foto, era maciullata.
Il tipo era partito in solitaria per fare la famosa pista di 200 km Merzouga-Zagora (pezzo di Paris Dakar) e ha spaccato la gomma.
Lo abbiamo trovato in panne appena prima di Merzouga alle 2 del pomeriggio in pieno deserto, c'erano 46 gradi (il mio zainetto ha cercato riparo sotto l'ombra della ghisa )

Vecchio 22-05-2006, 11:05   #4
ario59
Mukkista doc

L'avatar di ario59

predefinito alu

Raoul, ne parliamo insieme da "Guido" prossimamente? Magari in giugno ci facciamo un giretto sull'appenino e poi la sera ci fermiamo alle salse per le tigelle.
Come è messa la Giorgia con i panini?
Uno stà qui a lovarare tutto il giorno poi pensa che ti ripensa ti viene una e poi...
Sull'abbiglimento sai come la penso...una bellissima Rallye2 pro...altra
ma sai per il Sud-America è l'ideale.
Tieni botta!
ario59 non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 12:00   #5
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

sinceramente sul gs normale preferisco quelle di serie
mi sembrano più proporzionate
Vecchio 22-05-2006, 14:51   #6
marcoexa
Mukkista doc

L'avatar di marcoexa

ubicazione: Palermo
predefinito

quoto anche io prima di ritirare la mia ero in dubio ma adesso sono contento di aver preso le originali , tra le altre cose più sfruttabili per andare in città!
Vecchio 22-05-2006, 16:23   #7
afcores
Guest

predefinito

quando si chiudono..... ho appena avuto un inconveniente...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72725

Vecchio 23-05-2006, 00:01   #8
magnesium
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raoul_p
Sul catalogo della touratech le borse alu stanno una meraviglia.........visto che il Gs è di colore Giallo Desert ....... a parte gli scherzi sai già cosa penso delle borse alu ....... bellissime....ma purtroppo altrettanto costose.....io mi sto concentrando sull'abbigliamento tecnico.....hai qualche cosa da consigliarmi ??????

La Tuta Santiago di bmw e' bellina al solito costosetta ma non mi fa impazzire...era meglio la Savanna (ora non piu' in produzione ) la Rally 2 Pro e' al solito straordinaria ma ha cambiato notevolmente l'aspetto estetico ora c'e' solo o nera (colore predominante e quindi gia' visto ) oppure o di un brutto blu "antico"...se anche tu hai il gs 1200 giallo era molto piu' bella la rally 1 (grigia e gialla usata anche per la presentazione in sudafrica) ma ora non piu' in produzione. I prezzi partono per la rally 2 Pro sui 960-1100 euro circa compreso di inserto in goretex..dopo devi vedertela con il conce (modena-correggio etc..etc..).
Penso che se va tutto bene con un paio di rapine in banca e con l'ipoteca sulla casa ... ...dovrei comprarla il prox anno !!!

Vecchio 23-05-2006, 00:12   #9
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Rally 2...normale o Pro che sia...usata anche ieri con temperature dai 14 ai 29...confortevole e comoda...

Secondo me trovi ancora qualche Rally2 grigia e gialla (che con la tua moto sta davvero bene...) ben scontate.

Non é per alimentare la ...ma se vuoi ho giusto un numero di telefono che può fare al tuo caso...
Vecchio 23-05-2006, 08:09   #10
RAVLER
Mukkista doc

L'avatar di RAVLER

ubicazione: Sasol
predefinito X GpBoxer

........ ciao........ passata la depressione post Tunisia?.........io ci sto ancora dentro...... che dici di darmi il nr. dello spacciatore di scimmie....magari se riesco ad evitare il mutuo per una rally la Giorgia non mi butta fuori di casa ..

PS: Presto faremo una riunione per definire meglio il giro del prox anno!!!

Ultima modifica di RAVLER; 23-05-2006 a 08:10
RAVLER non è in linea  
Vecchio 23-05-2006, 20:14   #11
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
........ ciao........ passata la depressione post Tunisia?.........io ci sto ancora dentro...... che dici di darmi il nr. dello spacciatore di scimmie....magari se riesco ad evitare il mutuo per una rally la Giorgia non mi butta fuori di casa ..

PS: Presto faremo una riunione per definire meglio il giro del prox anno!!!
Ti ho già mandato un MP e un SMS...se la scimmia ti sfugge ancora chiamami che vengo lì e vedo che in due la annientiamo subito!

E le conviene stare attenta che dopo le "rinunce" gastronomiche della tunisia se non sta attenta "se la magnamo"!
Vecchio 24-05-2006, 10:51   #12
ario59
Mukkista doc

L'avatar di ario59

predefinito borse alu adv su GS 1200

VA BENEEEE, OKEEEY! Passata la delle borse alu new adv sul mio GS , ho fatto una prova statica e stavano da schifo, i volumi sono decisamente sproporzionati, specilamente nella vista ant., anche a livello aerodinamico non sono il massimo, troppo sporgenti, sul nuovo adv a causa del serbatoio enorme vengono in qualche modo occultate sul GS si vedono praticamente solo quelle, dunque....
A presto
ario59 non è in linea  
Chiudi la discussione