qualcuno di voi ha montato le borse laterali dell'F 650 GS con uno scarico diverso da quello di serie??
io ho montato il remus: ha gli attacchi identici e gli ingombri quasi identici all'originale, quindi perfettamente compatibile.
PS: io ho le valigie touratech
oggi ho telefonato alla Leovince e a parte cadere dalle nuvole, sul fatto che non si possono montare le borse con la marmitta mi han detto che provvederanno a risolvere il problema..
Io credo nella loro parole.. speriamo
oggi ho telefonato alla Leovince e a parte cadere dalle nuvole, sul fatto che non si possono montare le borse con la marmitta mi han detto che provvederanno a risolvere il problema..
Io credo nella loro parole.. speriamo
facce sape'...
le notizie sul giessino sono sempre benvenute, visto che in QdE siamo una minoranza etnica
pochi ma buoni speriamo..
io per ora a parte la colorazione ho montato pedane e paracatena touratech..
sognando la tunisia..
quoto al 1000% il viaggio in Africa!!!
....io le ho montato/le sto montando su di ogni....
questo annuncio, che ho messo per vedere se in qualche modo la moto č appetibile, ti dŕ un'idea.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=824978
...ma nessuno si č fatto avanti, ergo a posto così.
la colorazione č in stand-by in attesa di decidere se ammazzare la dei serbatoi aggiuntivi della touratech...la scimmia finale!!!
quoto al 1000% il viaggio in Africa!!!
....io le ho montato/le sto montando su di ogni....
questo annuncio, che ho messo per vedere se in qualche modo la moto č appetibile, ti dŕ un'idea.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=824978
...ma nessuno si č fatto avanti, ergo a posto così.
la colorazione č in stand-by in attesa di decidere se ammazzare la dei serbatoi aggiuntivi della touratech...la scimmia finale!!!
Metti caso che qualche assatanato ti pigli il giessino, che minkia ti compreresti con il soldino ricavato ?!?
Mah, l'č dura decidere...forse l'R100GS Parigi Dakar, sul quale meditai un tempo, con una serie di scimmie annesse e connesse.
L'R100 bianco e rosso č sempre un bel vedere, suvvia. Fai il salto della quaglia sul bicilindrico oppure compra il serbatoio pazzesk per il giessino !!!!
L'R100 bianco e rosso č sempre un bel vedere, suvvia. Fai il salto della quaglia sul bicilindrico oppure compra il serbatoio pazzesk per il giessino !!!!
Per semper bizilindrik ...BeemerTom
Come tu sai da lungo tempo....sto cercando di convincere alcune delle nostre comuni amiche, le piů facoltose e di buona famiglia, a sposarmi, dopo di che mi metto i serbatoi, compro il 100GS e ti regalo pure scarico e sella nuova per il tuo adv.
Noi verifichiamo gli scarichi sui veicoli originali privi di optionals, pertanto non abbiamo garanzie che possano mantenere le valige lateriali, siamo spiacenti
Cordiali Saluti
Risposta alquanto deludente da parte della Leovince non credete
Noi verifichiamo gli scarichi sui veicoli originali privi di optionals, pertanto non abbiamo garanzie che possano mantenere le valige lateriali, siamo spiacenti
Cordiali Saluti
Risposta alquanto deludente da parte della Leovince non credete
la mia risposta nei loro confronti č stata piů pacata ma con lo stessso contenuto..
io lo facevo per me ma anche per loro che venderanno sempre meno scarichi per il giessino se non monta con le borse
Veramento ho Laser e TFI (la centralina tipo power commander) da dare via assieme ad un prezzo irrisorio...Ti mando un messaggio in PM
Min-kiazza...averlo saputo prima: sul laser ci avevo fatto un pensierino, poi, non sapendo se ci stava con il telaietto delle borse, ho optato per il remus: č piů bello dell'originale, la moto va un pelo meglio, ma pesa di piů dell'originale (la mia mission era alleggerire la moto).
Se qualcuno volesse un remus a 300oiri, senza cat...
sono riuscito a modificare lo scarico della leovince e farlo montare con le valige originali bmw..
ragazzi non ho mai sentito una cosa del genere impressionante sembra un motard..
con il db killer quindi omologato..
la moto va via molto piů fluida, spettacolare appena posso posto delle foto..