Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
lo sporty 1200 l'ho avuto...era il 1200S doppia accensione... centralina screaming eagle, aspirazione dragTon Zodiac e supertrapp aperto...una bomba, adesso dopo qualche anno voglio riprendere un ferro americano(sono troppe le sensazioni che si provano ) e visto il prezzo dello Street Bob mi sembra un buon momento...magari ci ripensano e aumenta di 3/4 mila euro....poi ho fatto una ricerca e le dyna meno di 12000 euro usate degli anni 2000 non se ne trovano...quindi allungo il finanziamento di qualche mese e la prendo nuova
lo sporty 1200 l'ho avuto...era il 1200S doppia accensione... centralina screaming eagle, aspirazione dragTon Zodiac e supertrapp aperto...una bomba, adesso dopo qualche anno voglio riprendere un ferro americano(sono troppe le sensazioni che si provano ) e visto il prezzo dello Street Bob mi sembra un buon momento...magari ci ripensano e aumenta di 3/4 mila euro....poi ho fatto una ricerca e le dyna meno di 12000 euro usate degli anni 2000 non se ne trovano...quindi allungo il finanziamento di qualche mese e la prendo nuova
grande!
questo era il mio...
Ho tel direttamente all'HD Milano per la Street Bob, la risposta è stata che quelle date ai conc appena uscì la moto sono state tutte vendute adesso ne arrriveranno altre per il mese di settembre ma sono già tutte prenotate quindi niente street bob, ho tel il mio conc HD di zona e adesso sono in trattativa per una Dyna 1450 FXD Super Glide del 2003, uniproprietario, ufficiale hd Italia, accessoriata, modello colore nero centenario 12500km...praticamente quasi nuova, sabato mattina vado e se la moto mi convince firmo il contratto , ne cerca tutto compreso su strada 12000 euro in pratica la quotazione di Motociclismo...in + garanzia di un anno