Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2006, 16:04   #1
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
Question BMW navigator e Borsa serbatoio

Ciao, io ho il 1200GS con BMW Navigator II montato (con la sua staffa) sul manubrio.
Ora vorrei mettere una borsa serbatoio. ho visto esposta in conce quella originale ed è talmente alta che non credo riuscirei a vedere + il nav. (non l'ho però provata...)
Qualcuno ha già sperimentato una soluzione?

Pubblicità

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea  
Vecchio 06-05-2006, 16:28   #2
strike1
Mukkista in erba

L'avatar di strike1

ubicazione: Gradisca d'Isonzo (GO)
predefinito

Si, si vede perfettamente..
però sono 1,97
Vecchio 06-05-2006, 18:36   #3
redpine
Pivello Mukkista

L'avatar di redpine

ubicazione: Gradisca d'Isonzo
predefinito si può fare

Io sono alto 1.78 e ho risolto montando il supporto originale BMW in modo da guadagnare qualche centimetro. Si può praticamente montare in 2 modi, quando ho ritirato la moto era montato in modo che con la borsa non si vedesse, allora lo abbiamo praticamente girato e si è alzato quanto basta. Con la borsa da serbatoio originale sono un po' al limite. Però funziona.
Se ho tempo posto foto.

red
redpine non è in linea  
Vecchio 06-05-2006, 19:07   #4
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

E la strumentazione si vede ancora?
Dinamite non è in linea  
Vecchio 06-05-2006, 19:13   #5
redpine
Pivello Mukkista

L'avatar di redpine

ubicazione: Gradisca d'Isonzo
predefinito

Non in modo ottimale. Io devo alzare un po' la testa e sporgermi in avanti per vederla bene. Comunque ti ripeto, nel complesso per me si tratta di un buon compromesso.

red
redpine non è in linea  
Vecchio 06-05-2006, 19:41   #6
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
E la strumentazione si vede ancora?
le spie di allarme sono in alto e se vai a 140 si dovrebbe vedere ancora l'indicatore

Non sapevo che la staffa avesse due possibilità di montaggio, domani do un'occhiata.
C'è nessuno che ha il nav con un copriserbatoio e relativa borsa bagster?

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]

Ultima modifica di Panoramix; 06-05-2006 a 19:43
Panoramix non è in linea  
Chiudi la discussione