ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
non ci capisco na mazza...
dopo aver traumatizzato il povero berta e barbasma con i miei problemi...posto il messaggio
con un amico milanese, stiamo organizzando una spedizione per BAMBININELDESERTO, ad imouzzer una paesino "disperso" in marocco.
qual'è il nostro problema??
siamo 5/6 fuoristrada e potrebbe essere facile "perdersi strada facendo".
quindi, avremmo voluto preparare un tragitto, con i vari waypoint, su carta digitale, che invieremo a tutti i compagni di viaggio tramite mail,per far vedere il tragitto,per far capire le difficoltà ed infine per partire già preparati,e non dover perdere ore preziose nel sistemare i vari GPS!!
quindi.....
dove mizzeca trovo una carta digitale ben dettagliata del marocco dove posso fare questi lavori???
non ho intenzione di comprarla da touratech perchè una volta usata non saprei più che farne.
qualcuno ce l'ha già???me la farebbe masterizzare??quanto vuole???perchè??come?quando??con chi??ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
please..help meeee
Pubblicità
come già ti ho scritto, non occorre nessuna mappa addizionale.
Preparate tutti i waypoint che volete, li ordinate in distinte rotte ed inviate i file così ottenuti via email. Chi li riceve potrà così visualizzare agevolmente le rotte sul proprio gps o meglio ancora sul pc se ha un garmin con mapsource.
Non solo ma volendo potreste anche riportare tali waypoint su google earth, per visualizzazioni di grande effetto..
ubicazione: osimo stazione (AN)"venezia per 5 giorni"
Quote:
Originariamente inviata da berta
Non solo ma volendo potreste anche riportare tali waypoint su google earth, per visualizzazioni di grande effetto..
google earth???ndo se trova??se magna?? perdonami..ma sono una nullità di computer!