Ciao Xaro,non ti conosco e non so che moto hai,ma ti parlo da ex essista stracontento ma anche da motociclista appassionato NON "fondamentalista" e senza falsita' di facciata......
Se ti piace la boxer cup , che è comunque strepitosamente bella, prendila senza dubbio.........ma tieni sempre ben presente che tra pochi mesi potresti trovarti ad un semaforo con a fianco la esse nuova.
Il succo è che devi valutare MOLTO bene se a quel punto non rosicheresti come una bbbestia.
Io non me ne vergogno affatto......non resisterei,il pensiero di aver appena acquistato una moto nuova e di aver a fianco il modello successivo mi darebbe fastidio.
Certo troverai molti di noi che mi uccideranno additandomi come fighetto che insegue l'ultimo modello alla moda.....ma in fin dei conti non devi ascoltare loro, devi ascoltar-ti bene e valutare.
La scelta che ne uscira' sara' sicuramente la migliore.
Il tutto ovviamente IMHO
Fabio
p.s. ho appositamente omesso qualsiasi valutazione sulla pecunia,poichè non è mia abitudine fare i conti in tasca alla gente e perchè risulta evidente che quello sarebbe un limite invalicabile....