Approffitando del ponte di Lunedì mi sono deciso e ho iniziato a costruire un piccolo supporto per il mio Rider da montare sulla rt1150
Allego qualche foto
scherzi? io ti ho seguito, ma non ho detto nulla, scusa sono stato cafone, hai fatto un bel lavoro!!
...io devo ancora cominciare, ma sono indeciso sul come fare...pensavo di fissare la staffa con velcro ad alto resistenziale...
Ma hai rt1150? se si perchè non usi le viti esistenti come ho fatto io, forse sono più sicure del velcro.
ciao
Ottimi materiali, da lodare la buona volontà e l'amore dedicato a tutto questo.
Ma il risultato è poco convincente. Il GPS copre gli strumenti del tachimetro e contagiri. Grave. Tutto da rifare.
Per me era meglio (come ho fatto io):
- eliminare il piattino di metallo, usare solo le 2 colonnette e la bacchetta
- sfruttare le due viti più esterne, quelle davanti ai 2 grossi "corni" del cruscotto
- accorciare le 2 colonnette a circa 20-30 mm.
- piegare ad arco la bacchetta di supporto in modo da alzare il GPS al centro
- montare il supporto del GPS direttamente sulla bacchetta arcuata
Ma il risultato è poco convincente. Il GPS copre gli strumenti del tachimetro e contagiri. Grave. Tutto da rifare.
- sfruttare le due viti più esterne, quelle davanti ai 2 grossi "corni" del cruscotto
Ciao Ezio,
avrei bisogno di chiederti una cosa ma in mp hai la casella piena .
Mi spiace deluderti ma non è come dici tu non copre nulla, tutto è ben visibile, è solo che la foto l'ho fatta con una prospettiva sbagliata
Ora ho un piccolo problema, l'alimentazione.
Saprei dove prenderla (connettore sopra tromba sx) ma mi manca e non trovo il conettore. Qualcuno riesce a procurarmelo?
Ciao
Io mi sono costruito una piastra in alluminio e l'ho fissata alle viti del morsetto del manubrio (R1200GS): cambiate le viti e inserite bussole distanziali (tutto in inox). La piastra di supporto GPS (per StreetPilot) è in acciaio verniciato nero satinato ... self made, con archetto superiore bloccato da pomelli filettati (nella foto non c'è!).
Provo ad allegarvi delle foto...
Gran bel lavoro, ma il supporto no é della Tomtom vero?
Chiaramente non mi riferisco a quello fatto da te ma alla staffa grossa che collega tomtom alla tuo capolavoro
Gran bel lavoro, ma il supporto no é della Tomtom vero?
Chiaramente non mi riferisco a quello fatto da te ma alla staffa grossa che collega tomtom alla tuo capolavoro
Dove l'hai trovato?
CiaoMaspo
No anche la staffa grossa è stata fatta da me (son dietro a farne un'altra più corta). Di tom tom c'è solo il suo supporto originale che blocca il GPS