Essì...andando verso la valchiavenna subito dopo colico la mia piccina ha fatto "buuooooooppp...." e s'è spenta.
Ho provato a rimetterla in moto...stava accesa 1 secondo poi si spegneva...e vabbè...chiamato il service bmw che s'e l'è venuta a prendere
...pompa benzina?...alimentazione?...acqua nel carburante?....bah...
Bah, comunque tra un delirio e l'altro (il carro attrezzi che ci ha messo una vita, il service che mi ha trovato un mezzo sostitutivo solo a como, l'impossibilità di raggiungere como per tempo sia in taxi che in treno...insomma la classica serie di sfighe una dietro l'altra..) sono rimasto a piedi alle 14.30 e sono tornato a casa alle 21.30...
La moto è in un deposito europ assistance...mercoledì

me la porteranno in un conce di lecco che si chiama Lario Bergauto....qualcuno di voi lo conosce?
Mi auguro che me la restituisca alla svelta...x fortuna è ancora in garanzia...e allo scadere di questa (dicembre 2006) anche se amo questa moto mi sa che dovrò prendere qualche decisione...visto anche il kmetraggio elevato...
Mannaggia...e si che pregustavo questi giorni di festa già da un bel pò...e vabbè.
Fatevi qualche km anche per me