Sono anni che la situazione è questa, ma io mi chiedo, come è possibile che non si riesca a debellare un fenomeno tanto pericoloso ?
Quello che mi fa più imbestialire è che io vado sempre piano e non amo mettere in pericolo la vita di chi sta dietro, ma se per colpa di qualche imbecille vengo centrato in pieno e scaraventato in mezzo alla strada, a cosa mi è servito usare la testa se il pericolo sono gli altri ?
La persona che sale con me è mia moglie, quando ce ne andiamo in giro in moto pensiamo sempre a nostra figlia di 7 anni che ci aspetta a casa, questo è un buon deterrente per modificare l'andatura e stare molto attenti.
Io capisco che non si può fare di tutta l'erba un fascio, che gli incidenti si possono fare anche i macchina, che ti possono capitare anche all'interno della tua casa, (non voglio sembrare un uccello del malaugurio) ma tante volte credetemi, basta usare un pò più di buon senso, ed essere consapevoli che la nostra vita e quella di chi ci sta vicino vale di più che una curva fatta a forte velocità.
Vuoi fare le curve ad alta velocità ? Vuoi sfidare i tuoi amici in una gara di velocità ?
Vai in circuito !!!!!