Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-04-2006, 23:29   #1
dan
Mukkista in erba

L'avatar di dan

ubicazione: VIAREGGIO
predefinito Tom Tom Rider e Rt 1200

Sto facendo costruire artigianalmente un supporto in acciaio per il rider che sarà ancorato al telaietto che sorregge tutta la strumentazione, tramite le due viti sotto il cupolino.....
Appena in mio possesso invierò foto.....

Pubblicità

Vecchio 20-04-2006, 14:05   #2
pentola78
Guest

predefinito

Molto interessante!! Appena puoi manda foto!! E magari dicci se si puo' replicare il pezzo che fai costruire e quanto potrebbe costare.
Io non ho ancora ritirato la moto ma gia' mi preoccupo per il montaggio del Rider, perche' mi servira' per fine Maggio!!
Ah,gia' che ci sei mi dici come colloghi il cavo di alimentazione del tomtom alla moto?
Grazie mille
Ciao ciao

Vecchio 22-04-2006, 21:11   #3
dan
Mukkista in erba

L'avatar di dan

ubicazione: VIAREGGIO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pentola78
Molto interessante!! Appena puoi manda foto!! E magari dicci se si puo' replicare il pezzo che fai costruire e quanto potrebbe costare.
Io non ho ancora ritirato la moto ma gia' mi preoccupo per il montaggio del Rider, perche' mi servira' per fine Maggio!!
Ah,gia' che ci sei mi dici come colloghi il cavo di alimentazione del tomtom alla moto?
Grazie mille
Ciao ciao
Per il pezzo sto stressando l'amico fabbro che me lo costruirà in acciaio inossidabile con una gomma nella parte a contatto con il cruscotto. Poi lo porto in carrozzeria a fa verniciare dello stesso colore della moto.
Per il cavo ho già parlato con il meccanico BMW il quale dice che c'è un punto di corrente molto vicino al manubrio.....
Prima e dopo il montaggio, invierò qualche foto....