la mia 100 è così da qualche anno (dopo due carene fratturate da pirati e piratesse della strada)
i pezzi che servono per la trasformazione di un 1100 sono
fianchetti radiatore del k100 base con staffe varie
i fianchetti sottosella del k100 8 o 16v
un faro tondo bmw (k75, 100 markII, r850/1100R) o altro
supporti faro tommaselli universali ed una coppia di frecce anteriori qualunque, bmw o altro
oppure supporto faro con frecce integrate del k75 base
coppia di specchi del gs1100 o r850/1100r, bmw originali o far
non mi viene in mente altro, per ora..... trovi tutto su ebay senza spendere troppo, (magari qualche pezzo che ho doppio te lo do io)
le misure finali le puoi stimare da te, la larghezza max è quella del manubrio e l'altezza è quella degli specchi retrovisori ( o della strumentazione se smonti gli specchi). la trasformazione è reversibilissima senza alcun danno ai pezzi originali, ma a me non è più tornata la voglia di rimettere su quei venti chili di carena. se vuoi altre info chiedi pure....
i puristi ovviamente storceranno il naso..... comunque volendo si riesce a fare tutto con pezzi originali bmw e si fa una moto che bmw non ha mai prodotto che forse avrebbe avuto anche qualche estimatore......
c'è una fotina sul mio sito, ma è una soluzione ancora provvisoria
ciaociao
__________________
K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
Ultima modifica di rasù; 08-04-2006 a 15:25
|