premessa: ho venduto un GS 1200 con quel cesso di ABS per prenderne uno senza... tutta un'altra vita !
adesso vorrei fare un paio di valutazioni economico/funzionali per modificarlo un pò .
1) Colorazione becco + top serbatoio
poco mi frega del colore ma il mio GS è il gemello di quello di un'amica quindi stavo pensando di cambiargli colore comprando due pezzi grezzi e facendoli verniciare Rosso Ferrari oppure prendendoli direttamente fiber carbon.
Ho visto solo quelli di wunderlich... c'è altra scelta ?
2) Reparto scarico
E' un casino montare collettori e scarico da soli se comprassi un sebring dalla touratech?
cambiando collettori e scarico devo fare rimappare tutta la faccenda oppure si regola da sola la centralina ? (paiurissima)
3) Reparto sospensioni
Olhins o WP ? Non vorrei una roba troppo complessa da regolare. Ne vale davvero la spesa ?
4) Sella unica, ho visto quella traspirante della touratech, qualcuno l'ha collaudata ? Quella alta è davvero tanto più alta ?
per ora grazie 1000 delle info :-)