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Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro. |
04-04-2006, 17:48
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#1
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Vicepresidente del C1 fun club
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Italy
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Klimakomfot ... sport o non sport ???
Conoscete quali siano le differenze sostanziali ???
Grassie.
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12-04-2006, 18:46
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Toscana
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Quote:
Originariamente inviata da Il Cigno
Conoscete quali siano le differenze sostanziali ???
Grassie.
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io ho la klimaconfort di due anni fa. Questa estate da monaco a bressanone sotto un diluvio torrenziale non e' entrata una goccia d'acqua!!! Fantastica
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12-04-2006, 21:02
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Confermo, la uso come antipioggia e antivento se fa freddo. La differenza con la sport mi pare riguardi le tasche ma non so dire di più
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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12-04-2006, 21:27
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
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la klima è una atipioggia completa...la sport è solo giacca...tempolibero ecc
le uniche differenze sono puramente estetiche mi pare...piccoli dettagli tipo scritta e tre colorazioni un po più vistose
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12-04-2006, 23:45
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#5
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Vicepresidente del C1 fun club
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Italy
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Grazie a tutti.
Bye.
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12-04-2006, 23:51
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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I pantaloni sono tutti uguali.
La sport ha la scritta " BMW" sulla manica sinistra, 3 tasche impermeabili, la presenza di tasche " scalda mani", il cappuccio in dotazione; per quanto riguarda il materiale sono identiche.
La Klima Konfort normale, invece, ha la tasca napoleonica ed 1 tasca anteriore impermeabile, non ha le tasche scalda mani, non ha il cappuccio e, al posto dela scritta ha una barretta rifrangente.
Questo, almeno, è scritto sul catalogo.
Io ho la sport.
Ottima qualità.  , sempre con pantaloni, da indossare sopra tutto...e si risolvono tutte le situazioni, dall'acqua al freddo mooooolto intenso ( - 22,5 ° )!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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13-04-2006, 12:14
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#7
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Mucchista amletico doc
Registrato dal: 10 Jan 2004
ubicazione: Milano
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Prezzo ?? ? ? ? ? ?
Grazie
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Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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13-04-2006, 18:11
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Oct 2004
ubicazione: Villanova vicino a fi + Rapolano T. (si)
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la klima dovrebbe essere un pò più lunga....
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gsadv 25° ... 150.000 kilometroni insieme!!!!
R80 g/s 1987 ...
Bianca + bianca ....
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13-04-2006, 22:28
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Prezzo ?? ? ? ? ? ?
Grazie
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Pantaloni 160/170 €...
Giacca 230/250 € circa
Totale circa 400 €
Una cosina cara, ma è veramente ottima, impermeabile e anti vento...la giacca la metti regolarmente anche per uscire normalmente, insomme è mettibile sempre.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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13-04-2006, 23:57
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Ho la giacca perchè ce l'ho ma a quel prezzo non l'avrei comprata  un antipioggia qualsiasi fa il suo sporco lavoro e come antivento pure, non sono traspiranti vabbè, quando fa freddo o diluvia conta poco
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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14-04-2006, 00:11
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#11
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Vicepresidente del C1 fun club
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Italy
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
... un antipioggia qualsiasi fa il suo sporco lavoro e come antivento pure, non sono traspiranti vabbè, quando fa freddo o diluvia conta poco 
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Conta poco se fai CASA-BAR-CASA.
Se invece vai "poco" oltre, allora diventa indispensabile. Quando dico "poco" intendo anche 800 Km sotto la pioggia.
Un antipioggia qualsiasi, a causa della condensa generata dal corpo, permette magicamente di bagnarsi comunque.
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14-04-2006, 00:23
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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E.... 800 km sotto l'acqua che fai il marinaio? Dopo max 300 qualsiasi sistema antipioggia fa acqua. Meno male almeno mi fermo
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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14-04-2006, 09:08
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Jan 2006
ubicazione: L'Aquila
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io ho optato per l'antipioggia deathlon...
è traspirante e ha un coefficiente di trasporto dell'umidità all'esterno che è la meta del goretex...
però traspira, e l'ho pagato 44 euro...
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R 1200 GS Adventure
www.visionifuture.it
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14-04-2006, 12:33
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#14
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Vicepresidente del C1 fun club
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Italy
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
E.... 800 km sotto l'acqua che fai il marinaio? Dopo max 300 qualsiasi sistema antipioggia fa acqua. Meno male almeno mi fermo 
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Dipende tutto dall'uso che se ne fa della moto ... io ci vado anche in mare !!!
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14-04-2006, 14:42
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
Ho la giacca perchè ce l'ho ma a quel prezzo non l'avrei comprata  un antipioggia qualsiasi fa il suo sporco lavoro e come antivento pure, non sono traspiranti vabbè, quando fa freddo o diluvia conta poco 
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Mi permetto di contraddirti.
Quest'anno, durante il viaggio di andata all'Elefantentreffen, ho indossato la tuta antipioggia intera della BMW, una normale tuta non traspirante...
Si è rivelata ottima ( già la conoscevo perchè usata) riguardo alla sua impermeabilità, ma, quando l'ho tolta la sera, dopo aver passato una intera giornata sotto una bufera di neve ed al freddo intenso, ho fatto fatica a toglierla perchè si era talmente bagnata internamente che li appiccicava sulla Streetguard, la quale, a sua volta , era completamente bagnata di vapore acqueo ( sudore ) come se avesse preso l'acqua; inoltre, pur portando delle magliette in polipropilene ed altro materiale sintetico anti sudore,il mio corpo risultava alquanto umido.
Con questo ti voglio dire che la tuta antipioggia normale si può portere solo per breve tempo ma, se fai ore di viaggio sotto la pioggia, conviene indossare una sopratuta traspirante ( tipo KlimaKonfort)...
Ho 2 Klimakonfort: una da mettere sopra indumenti più piccoli ed una di taglia più granda , da indossare sopra la tuta pesante.
Personalmente, sopra le tute, quando piove forte o viaggio a lungo, metto sempre una sopratuta TRASPIRANTE sia per impedire di inzupparle (Streetguard 2 o Tourguard ), sia per interrompere l'aria fredda ed ottenere un microclima ottimo anche con temperature di -25,5°( la minima presa quest'anno! ).
Comunque personalmente viaggio sia in inverno che in estate percorrento mediamente 30.000/35.000 km l'anno, quindi faccio spesso percorsi molto lunghi, viaggiando anche per 10 /11 ore di fila.
BMW fà anche un'altra tuta 2 pezzi, la Rain Lock, anche traspirante ( meno della Klimakonfort che è in Gore-Tex ), che costa abbastanza poco...130 € giacca e pantaloni.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
Ultima modifica di mary; 14-04-2006 a 14:44
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14-04-2006, 15:28
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#16
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Vicepresidente del C1 fun club
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Italy
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Mi permetto di contraddirti.
Quest'anno, durante il viaggio di andata all'Elefantentreffen, ho indossato la tuta antipioggia intera della BMW, una normale tuta non traspirante...
Si è rivelata ottima ( già la conoscevo perchè usata) riguardo alla sua impermeabilità, ma, quando l'ho tolta la sera, dopo aver passato una intera giornata sotto una bufera di neve ed al freddo intenso, ho fatto fatica a toglierla perchè si era talmente bagnata internamente che li appiccicava sulla Streetguard, la quale, a sua volta , era completamente bagnata di vapore acqueo ( sudore ) come se avesse preso l'acqua; inoltre, pur portando delle magliette in polipropilene ed altro materiale sintetico anti sudore,il mio corpo risultava alquanto umido.
Con questo ti voglio dire che la tuta antipioggia normale si può portere solo per breve tempo ma, se fai ore di viaggio sotto la pioggia, conviene indossare una sopratuta traspirante ( tipo KlimaKonfort)...
Ho 2 Klimakonfort: una da mettere sopra indumenti più piccoli ed una di taglia più granda , da indossare sopra la tuta pesante.
Personalmente, sopra le tute, quando piove forte o viaggio a lungo, metto sempre una sopratuta TRASPIRANTE sia per impedire di inzupparle (Streetguard 2 o Tourguard ), sia per interrompere l'aria fredda ed ottenere un microclima ottimo anche con temperature di -25,5°( la minima presa quest'anno! ).
Comunque personalmente viaggio sia in inverno che in estate percorrento mediamente 30.000/35.000 km l'anno, quindi faccio spesso percorsi molto lunghi, viaggiando anche per 10 /11 ore di fila.
BMW fà anche un'altra tuta 2 pezzi, la Rain Lock, anche traspirante ( meno della Klimakonfort che è in Gore-Tex ), che costa abbastanza poco...130 € giacca e pantaloni.
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Ciao Stefano, non avevo dubbi ... sempre preciso e puntuale.
La mia intenzione è quella di trovare qualche alternativa alla streetguard, che offra stesse garanzie (o similari) ma che permetta una maggior vivibilità quando la colonnina del mercurio sale a dismisura.
Sto valutando una tuta leggera (aerflow) e quindi dovrò procurarmi anche un'antipioggia serio che permetta traspirazione.
Grazie ancora e Buona Pasqua.
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14-04-2006, 16:03
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Quote:
Originariamente inviata da nossa
E.... 800 km sotto l'acqua che fai il marinaio? Dopo max 300 qualsiasi sistema antipioggia fa acqua. Meno male almeno mi fermo 
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Se una tuta tiene l' acqua, la tiene anche se ci fai 40.000 km di seguito, se non la tiene, dopo qualche minuto hai le infiltrazioni....
Non è una questione di tempo, ma di qualità del capo
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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14-04-2006, 16:44
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#18
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Vicepresidente del C1 fun club
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Italy
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Se una tuta tiene l' acqua, la tiene anche se ci fai 40.000 km di seguito, se non la tiene, dopo qualche minuto hai le infiltrazioni....
Non è una questione di tempo, ma di qualità del capo 
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Ma probabilmente Nossa si riferiva alle buste nere alle quali fare i fori per braccia e testa :-))
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14-04-2006, 17:41
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Evvabbè... qui tutti ce l'hanno lunghissimo  Sarò l'unico pirla ma in circa 25 anni di viaggi in moto dopo qualche ora mi si infiltra sempre l'acqua da qualche parte, anche con la Klimacomfort, però non viaggio in macchina.....
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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15-04-2006, 09:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Il Cigno
Ciao Stefano, non avevo dubbi ... sempre preciso e puntuale.
La mia intenzione è quella di trovare qualche alternativa alla streetguard, che offra stesse garanzie (o similari) ma che permetta una maggior vivibilità quando la colonnina del mercurio sale a dismisura.
Sto valutando una tuta leggera (aerflow) e quindi dovrò procurarmi anche un'antipioggia serio che permetta traspirazione.
Grazie ancora e Buona Pasqua.
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Con l'Ait Flow vai tranquillo, ma per affrontare un viaggio lungo non lo consiglio, in quanto puoi trovare freddo e allora...
3 anni fà andai con l'Air Flow a Garmisch-P. al raduno BMW...
Partiti da Pe. alle 5,00 con 27 ° circa, siamo arrivati a Verona con 40°!
Al Brennero abbiamo preso un fortissimo acquazzone e la temperature è scesa fino a...8°!!!
Con la tuta antipioggio normale mi sono salvato, ma nei giorni successivi sentivo la mancanza di qualcosa di più...coprente, non so se mi sono spiegato:
La mattina, quando si usciva ( a Garmisch ) faceva alquanto freddo e dovevo indossare sempre questa ca@@o di tuta intera e sotto l'Air Flow dovevo mettere una maglietta che,previdentemente ma non roppo, avevo portato.
In conclusione...l'Air Flow va benissimo in centro Italia e nel sud, meno al nord e se stai fuori diversi giorni.
Se fai un viaggio all'estero non la porterei.
Buona Pasqua.
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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19-04-2006, 15:58
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#21
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Vicepresidente del C1 fun club
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Italy
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Con l'Ait Flow vai tranquillo, ma per affrontare un viaggio lungo non lo consiglio, in quanto puoi trovare freddo e allora...
3 anni fà andai con l'Air Flow a Garmisch-P. al raduno BMW...
Partiti da Pe. alle 5,00 con 27 ° circa, siamo arrivati a Verona con 40°!
Al Brennero abbiamo preso un fortissimo acquazzone e la temperature è scesa fino a...8°!!!
Con la tuta antipioggio normale mi sono salvato, ma nei giorni successivi sentivo la mancanza di qualcosa di più...coprente, non so se mi sono spiegato:
La mattina, quando si usciva ( a Garmisch ) faceva alquanto freddo e dovevo indossare sempre questa ca@@o di tuta intera e sotto l'Air Flow dovevo mettere una maglietta che,previdentemente ma non roppo, avevo portato.
In conclusione...l'Air Flow va benissimo in centro Italia e nel sud, meno al nord e se stai fuori diversi giorni.
Se fai un viaggio all'estero non la porterei.
Buona Pasqua. 
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Ho visto l'airflow da vicino (color sabbia) . . . la tuta è molto bella, peccato solo per il colore che immagino tenda subito a scurirsi.
Penso proprio che la sceltra cadrà sul color nero (se non altro sarà meno visibile lo sporco) anche se magari si scalderà un pò di più con il sole.
Tu che colore hai ?
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19-04-2006, 23:09
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da Il Cigno
Ho visto l'airflow da vicino (color sabbia) . . . la tuta è molto bella, peccato solo per il colore che immagino tenda subito a scurirsi.
Penso proprio che la sceltra cadrà sul color nero (se non altro sarà meno visibile lo sporco) anche se magari si scalderà un pò di più con il sole.
Tu che colore hai ?
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Naturalmente...nero!
Ho tutto nero, l'unica cosa presa chiara sono stati i Summer beige che ho maledetto più volte per il fatto che si sporcavano moltissimo istantaneamente
Vari i motivi:
- il bianco si sporca dopo 1/2 ora e fà schifo,
- lo trovo alquanto lezioso e un pò femminile
- non lo vedo un colore da moto...
- il nero, a parte la praticità riguardo lo sporco, mi piace sicuramente di più
- il nero si scalda sicuramente di più, ma l'Air Flow è veramente fresco
...ma dopo un'inverno lungo e piovoso e freddo e ecc., appena torna il caldo mi metto al sole con qualsiasi colore di tuta .
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