Quote:
Originariamente inviata da Giacam
letto.
Davvero un bel resoconto, complimenti.
E mi hai alimentato qualche dubbio.
Il fatto è che:
dovrei sostituire le sospensioni (ormai scariche)
dovrei fargli un bel tagliando (anche se quest'anno non ci ho praticamente camminato)
dovrei riprendere alcune parti che si sono ossidate con l'umidità
vorrei cambiargli terminale per dargli un sound un po' più maschio.
Contando tutte queste cosette sto cercando di monetizzare e capire se tenerla o cambiarla.
Anche se io sono letteralmente innamorato della mia mucchina... lo ammetto! 
|
Ci sono un paio di errorini, ma roba secondaria...
I dischi freno del GS non sono da 320, ma da 305...
Gli Akra scaldano un po' sul KTM, ma meno degli originali, dato che sono in titanio e privi di kat...
Per il resto a 1500 km confermo le prime impressioni.
Forse, loderei un po' di più le sospensioni...
In quanto al resto:
1) Le sospensioni del GS durano pochino, si sa. Se le cambi con un prodotto di qualità la guida ci guadagna moltissimo.
2) Se vuoi un terminale LeoVince (con db-killer estraibile) dipinto con vernice termica in nero opaco ti posso vendere il mio per modica somma (circa 90'000 $); l'avevo appunto sul GS1150 e stava benissimo (era abbinato a Bbpower). Se vuoi una foto... ma devi venire a Milano.
3) Il GS 1150 resta comunque una moto superlativa; è normale che tu ne sia innamorato.