Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-03-2006, 22:08   #1
BimboMix
Guest

predefinito Forse prendo una Karotina...

Ma senza tradire la mia essuccia

Ho trovato un KTM exc 400 del '96... il prezzo è buono, sulle 2000 trattabili....che ne dite? l'ammazziamo sta del bega???

Qualcuno conosce questa Karotina?Mi potete dire qualcosa?

Domanda: andava meglio il 400 exc o il 400 gs? forse mi tocca scegliere tra queste due

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

Ultima modifica di BimboMix; 23-03-2006 a 07:26

Vecchio 22-03-2006, 23:12   #2
GIANNIZZERO ADV
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
Ma senza tradire la mia essuccia

Ho trovato un KTM exc 400 del '96... il prezzo è buono, sulle 2000 trattabili....che ne dite? l'ammazziamo sta del bega???

Qualcuno conosce questa Karotina?Mi potete dire qualcosa?

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho avuto il 450 ed adesso il 525 ti dico che e spettacolo allo stato puro ed esco sempre con un mio amico che ha il 400 e piu dolce pero meno potente agli alti

Vecchio 22-03-2006, 23:19   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

meglio porre la domanda nei maiali...

comunque il 400 è il motore più trattabile.
Vecchio 23-03-2006, 21:51   #4
BimboMix
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANNIZZERO ADV
io ho avuto il 450 ed adesso il 525 ti dico che e spettacolo allo stato puro ed esco sempre con un mio amico che ha il 400 e piu dolce pero meno potente agli alti
Sabato la vado a provare meglio.....ti intendi te di quella karotina?avrei bisogno diqualche dritta in più per saper se è in ordine o se è sbiellata

L'impressione che mi ha dato è che da veramente tutto subito, poi appena dai un pelo di gass in più urla e basta.... ho provato un xr400 e mi ha dato l'impressione di aver molto più allungo del ktm..... secondo me alla carotina hyan cambiato la corona o il pignone.... boh!!!
Mi potresti dare qualche drittarella? oppure se conosci bene la motarella... vieni con me a vederla!!!

Il tipo è di Pegli..
Ciao!!!

Vecchio 23-03-2006, 23:19   #5
GIANNIZZERO ADV
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BimboMix
Sabato la vado a provare meglio.....ti intendi te di quella karotina?avrei bisogno diqualche dritta in più per saper se è in ordine o se è sbiellata

L'impressione che mi ha dato è che da veramente tutto subito, poi appena dai un pelo di gass in più urla e basta.... ho provato un xr400 e mi ha dato l'impressione di aver molto più allungo del ktm..... secondo me alla carotina hyan cambiato la corona o il pignone.... boh!!!
Mi potresti dare qualche drittarella? oppure se conosci bene la motarella... vieni con me a vederla!!!

Il tipo è di Pegli..
Ciao!!!
dimmi quando vai che se posso vengo anche io mandami un mess ciaoooooooooo

Vecchio 24-03-2006, 07:43   #6
BimboMix
Guest

predefinito

Hai una mail

Chiudi la discussione