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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
21-03-2006, 12:38
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#1
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Guest
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R1100S kit Touring
Vorrei sapere come si alza il manubrio del 1100s, col Kit touring mi pare che si possano avere le 2 posizioni dei semimanubri o sotto o sopra la piastra.
La mia ha le borse con relativi attacchi il cupolino alto, il cavalletto centrale, e da qui potrei dedurre che ha il kit touring, ma proprio non capisco come cambiare posizione al manubrio!
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21-03-2006, 12:40
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#2
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Moderatore
Registrato dal: 21 Oct 2003
ubicazione: dietro di te
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io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra.
va già meglio.
nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente
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il porco al parco
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21-03-2006, 12:42
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#3
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Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
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Quote:
Originariamente inviata da Ironalf
io, su consiglio di Bumoto, ho sfilato i pali e messo i semimanubri sopra.
va già meglio.
nella max sterzata, da fermo, tocca il cupolino, che non è touring, ma fa niente
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se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto
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c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
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21-03-2006, 12:44
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jul 2004
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
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esatto, per la posizione, basta sfilare i manubri.
tuttavia, spostando i manubri da sotto a sopra, vengono a meno le tacche
che consentono l'angolazione 'standard' del manubrio...
(vale anche per il viceversa)
il fatto che vada a toccare il cupolino è il meno...
i semimanubri per le due posizioni sono diversi.
g.
mi spiego meglio...
a differenza delle moto normali, le aste della forcella sono li per bellezza,
perchè sono solo delle guide, l'ammprtizzatore vero è sul telelever.
quindi sbullonando i semimanubri gli steli scorrono... tuttavia
i semimanubri e la piastra per le due posizioni, sarebbero diversi
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Io so io e voi nun siente n'ca__o
Ultima modifica di Trinitro; 21-03-2006 a 12:48
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21-03-2006, 12:51
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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non ho capito se vuoi passare da touring a sport o vice. ma nel caso vuoi passare da sport a touring occhio alla lunghezza dei fili dei comandi, se non ricordo male sono corti eli devi sostituire.
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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21-03-2006, 12:52
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
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x claus70
DEVI CAMBIARE GIUBBOTTO!
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ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
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21-03-2006, 12:53
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#7
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Moderatore
Registrato dal: 21 Oct 2003
ubicazione: dietro di te
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Quote:
Originariamente inviata da Claus70
se non ho capito male, Blanco vuol fare l'esatto opposto
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mi stai sottilmente dicendo che non ho capito una mazza?
e che novità è?
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il porco al parco
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21-03-2006, 13:32
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Feb 2005
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...Blanco, se hai il cupolino alto, al 99% hai GIA' i semimanubri SOPRA la piastra della forcella (ovvero il kit touring che comprende anche gli attacchi delle borse, le manopole riscaldate e il cavalletto centrale).
P.S.
Arrivate le fotine?
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21-03-2006, 14:44
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#9
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Guest
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Si grazie fotine arrivate.
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis!
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21-03-2006, 14:52
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
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no, puoi anche non cambiarli però quelli sotto hanno 2 'orecchie' un pò antiestetiche... ad ogni modo per provare la posizione lo puoi fare...
i cavi arrivano (un pò al limite ma arrivano)
io li ho tenuti così per oltre 1 anno
...devi anche trovare l'angolazione 'a mano' perchè non hanno le tacchette di posizionamento.
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Fabio
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21-03-2006, 15:13
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#11
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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Quote:
Originariamente inviata da sguinz
no, puoi anche non cambiarli però quelli sotto hanno 2 'orecchie' un pò antiestetiche... ad ogni modo per provare la posizione lo puoi fare...
i cavi arrivano (un pò al limite ma arrivano)
io li ho tenuti così per oltre 1 anno
...devi anche trovare l'angolazione 'a mano' perchè non hanno le tacchette di posizionamento.
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fabio non è che mi vendi i manubri sport?
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21-03-2006, 15:51
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#12
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Guest
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 ok ma come si fa ad allungare gli steli? Per le orecchie no problem.
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21-03-2006, 15:55
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#13
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Blanco21
 ok ma come si fa ad allungare gli steli? Per le orecchie no problem.
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sono già lunghi basta sfilarli
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21-03-2006, 15:59
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
fabio non è che mi vendi i manubri sport?
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...solo se mi fai vedere la 'numero uno'
(ma non me li avevi dati tu ?!?  )
__________________
Fabio
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21-03-2006, 16:02
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#15
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
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Quote:
Originariamente inviata da sguinz
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certo!
no io ti ho dato i touring
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21-03-2006, 16:21
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2003
ubicazione: Crema
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Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
certo!
no io ti ho dato i touring 
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ti ho mandato un MP !
__________________
Fabio
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21-03-2006, 18:29
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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Quote:
Originariamente inviata da Blanco21
Si grazie fotine arrivate.
Adesso sono con i semimanubri sotto, quindi SPORT, vorrei provarli sopra, ma mi sembra di aver capito che li devo cambiare giusto? Mmmh lo scherzetto non sarà gratis! 
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cambiarli???
ma no davvero. Io ho comperato la moto con il kit touring e quindi con i manubri sopra la piastra. da un mese l'ho messi sotto la piastra tranquillamente senza nessun problema.
una operazione a costo zero.
__________________
Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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22-03-2006, 15:17
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Francia, Parigi
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
cambiarli???
ma no davvero. Io ho comperato la moto con il kit touring e quindi con i manubri sopra la piastra. da un mese l'ho messi sotto la piastra tranquillamente senza nessun problema.
una operazione a costo zero.
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Idem: anche io sono passato da da posizione turing a posizione sport. Lrunico incovenient (del tutto trascurabile) e che ora i cavi di starter frizione e acceleratore sono un po troppo lunghi e quindi sfregano contro il cruscotto qunado giro il manubrio...
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):[:] R1100S
[:(:) Ktm300
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14-06-2006, 22:37
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2006
ubicazione: Italia
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spostare i manubri da sport a touring Help!
Basta non ce la faccio + dal mal di schiena  devo spostare i manubri da sotto a sopra la piastra
ma prima di affrontare l'arcano c'è qualcuno che mi spiega passo passo cosa fare?
1) svito i tappi di plastica sopra gli steli
2) svito il dado che regge gli steli
3) ????????????????????????????
heeeeeellllllllllllppppp!
__________________
Greytooth
bicilindrico forever
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