Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-03-2006, 13:24   #1
ibm
Pivello Mukkista

L'avatar di ibm

ubicazione: torino
Thumbs down BMW Motorrad Service Card

COMPLIMENTI BMW !!!!
cosi recita la nuova convenzione!!!!
ma questa non durava finchè non rimanevi il prmo proprietario ?
si applica anche retroattivamente ?

Fedeltà reciproca di durata illimitata.
La card che garantisce l'assistenza stradale per la durata di 5 anni dalla data di prima immatricolazione.

Agli acquirenti di moto BMW nuove, acquistate presso la Rete Commerciale italiana, BMW Italia porge il benvenuto quali BMW Gentlemen Bikers, per identificare una categoria d'utenti che si pongono come veri gentiluomini delle due ruote. In qualità di Gentleman Biker il motociclista potrà godere gratuitamente delle prestazioni contenute nella polizza "Servizio di Cortesia BMW" attivata automaticamente da BMW Italia. Tale Servizio prevede una serie di prestazioni personalizzate e gratuite: il servizio ha una durata di cinque anni dalla data di prima immatricolazione della moto, indipendentemente dal numero di proprietari. Le condizioni del servizio sono applicate a tutte le moto immatricolate a partire dal 1 Gennaio 2006.

In qualità di Gentleman Biker, il cliente BMW Motorrad riceve inoltre il materiale informativo del BMW Motorrad Club Italia, cui può iscriversi in qualsiasi momento per usufruire delle molteplici iniziative e servizi promossi e partecipare attivamente alla vita del mondo BMW Motorrad. Con l'associazione al BMW Motorrad Club Italia, inoltre il BMW Gentleman Biker usufruisce di una copertura aggiuntiva più ampia e completa; in questo modo il cliente BMW Motorrad, che sia acquirente di una moto BMW nuova o usata, gode di un servizio completo di assistenza stradale e sanitaria di durata annuale: il "Servizio di Cortesia BMW Motorrad Club Italia".

Pubblicità

ibm non è in linea  
Vecchio 16-03-2006, 13:34   #2
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

La cosa è ancora più subdola: sulle riviste è stata pubblicizzata come una gran cosa... tralasciando però (ops...) di dire come stavano le cose prima...

comunque non credo possa essere retroattiva, è un contratto...
Vecchio 16-03-2006, 13:59   #3
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ibm
il benvenuto quali BMW Gentlemen Bikers, per identificare una categoria d'utenti che si pongono come veri gentiluomini delle due ruote. In qualità di Gentleman Biker
si si si...
mi sento un gentiluomo su due ruote.....
ma andate a cag@re!

Vecchio 16-03-2006, 14:20   #4
gpepe
Mukkista doc

L'avatar di gpepe

ubicazione: Roma
predefinito

...perchè ? ...io sono un gentleman biker.... ...voi no ?...
Vecchio 16-03-2006, 15:26   #5
Mone
Mukkista doc

L'avatar di Mone

ubicazione: Copparo
predefinito

la mia moto è del 10/11/05 quindi dovrei rientrare nella vecchia convenzione cioè quella dell'assistenza per il primo proprietario per tutta la durata della moto.
sul retro della carta arrivata poche settimane fa c'è citata la formula nuova. boh.
cmq ho già chiesto al conce che non ha saputo rispondermi e che doveva telefonare alla bmw: così ha detto il conce.
Vecchio 16-03-2006, 15:32   #6
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mone
la mia moto è del 10/11/05 quindi dovrei rientrare nella vecchia convenzione cioè quella dell'assistenza per il primo proprietario per tutta la durata della moto.
sul retro della carta arrivata poche settimane fa c'è citata la formula nuova. boh.
cmq ho già chiesto al conce che non ha saputo rispondermi e che doveva telefonare alla bmw: così ha detto il conce.
forse per la serie "ce stanno a provà"?
Vecchio 16-03-2006, 15:37   #7
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mone
ti rispondo io che ho già interpellato la BMW : x tutti i clienti ke hanno immatricolato una moto nuova nel 2005 ( quindi fino al 31/12/2005 ) vale sempre la formula "a vita x primo proprietario" anke se sulla card c'è scritto che vale x 5 anni ( fa fede la data di immatricolazione) ; questi, me compreso , si sono trovati scritta validità 5 anni xkè la BMW aveva pensato bene di non stampare più tessere con la "vecchia "dicitura e quindi a noi sono arrivate le tessere con la nuova dicitura pur rientrando nella "antica" formula.

compris?? :-) eheheheh

saluti

bissio
Vecchio 16-03-2006, 15:45   #8
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bissio
ti rispondo io che ho già interpellato la BMW : x tutti i clienti ke hanno immatricolato una moto nuova nel 2005 ( quindi fino al 31/12/2005 ) vale sempre la formula "a vita x primo proprietario" anke se sulla card c'è scritto che vale x 5 anni ( fa fede la data di immatricolazione) ; questi, me compreso , si sono trovati scritta validità 5 anni xkè la BMW aveva pensato bene di non stampare più tessere con la "vecchia "dicitura e quindi a noi sono arrivate le tessere con la nuova dicitura pur rientrando nella "antica" formula.

saluti

bissio
Peccato che tutti quelli che non si informano pensano che sia solo per 5 anni... furbetti... bella figura di *****...
Vecchio 16-03-2006, 16:57   #9
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Unhappy

veramente incredibile invece di migliorare peggiorano
Vecchio 17-03-2006, 01:53   #10
Mone
Mukkista doc

L'avatar di Mone

ubicazione: Copparo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bissio

saluti

bissio
ah grazie adesso sono più contento anche perchè io ho intenzione di tenere la mucca per + di 5 anni. bene grazie.