|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-03-2006, 09:50
|
|
Mukkista
ubicazione: treviso
|
c'è mancato poco...
ieri per poco non facevo un botto della madonna...
un bilico che trasportava materiale edile di scarto (...anche detti "rovinassi"  ) che mi precedeva sulla ss13 pontebbana ha perso due pezzi di isolante...
per fortuna uno mi è arrivato sul cupolino e l'altro fra il casco e la spalla
non so come ma non mi sono fatto nulla e la moto ha solo qualche striscio sul plexiglass
inutile dire che al semaforo ho scatenato la bestia che c'è in me
www.oldruggers.it
|
|
|
09-03-2006, 09:56
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: venezia... (più o meno)
|
...come minimo constatazione amichevole e mi rifaccio un'altra moto... ne ho le balle piene di questi camionisti irresponsabili, sono in macchina tutto il giorno e tra sassi, foglie, rami, nylon, cartoni, copertoni che esplodono, gas di scarico da ritiro del mezzo, mi hanno davvero rotto i maroni... possibile che poi vengano a "ciulare" me, e mi tolgono 1 punto, perchè ho i fanali dell'auto spenti ? altro che bestia, se ne fermo uno gli scateno vigili, finanza, usl, e tutto quello che possa servire per responsabilizzarli un po'... eccheccazz !!!
|
09-03-2006, 09:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bassano del Grappa (VI)
|
|
|
|
09-03-2006, 10:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
Quote:
Originariamente inviata da pico
ieri per poco non facevo un botto della madonna...
un bilico che trasportava materiale edile di scarto (...anche detti "rovinassi"  ) che mi precedeva sulla ss13 pontebbana ha perso due pezzi di isolante...
per fortuna uno mi è arrivato sul cupolino e l'altro fra il casco e la spalla
non so come ma non mi sono fatto nulla e la moto ha solo qualche striscio sul plexiglass
inutile dire che al semaforo ho scatenato la bestia che c'è in me 
|
Spero tu abbia chiamato la polizia!
|
09-03-2006, 10:45
|
|
Guest
|
piu' che altro dovevi obbligarlo alla constatazione amichevole dei danni.
|
|
|
09-03-2006, 10:49
|
|
Concierge de qde
ubicazione: Piove di Sacco (PD)
|
secondo me bisogna chiamare subito la polizia o i vigili e fare verbalizzare l'accaduto..( e magari fargli spaccare anche il cul@ all'autista "incurante" del materiale trasportato..  ..)
|
09-03-2006, 11:13
|
|
voglio un GS boxer BMW
ubicazione: Bologna
|
L'importante è ke tu non ti sia fatto nulla!
Ora se puoi cerca di farti pagare i danni !
Ciao Picoooooo.........
|
09-03-2006, 12:39
|
|
Mukkista
|
danni praticamente non ce ne sono, salvo qualche striscio sul parabriss...che era anche già strisciato di suo...
poi ero davvero troppo incazzato per fermarmi con quel mona per fare la constatazione amichevole!!
quando sono sceso ad aspettarlo al semaforo ero tutto tranne che amichevole
la mia presenza, soprattutto quando sono incazzato, incute sempre un certo...rispetto
www.oldruggers.it
|
|
|
09-03-2006, 23:05
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano
|
Circa 20 anni fa un motociclista che conoscevo ha perso la vita in autostrada, alle 5 del mattino, perchè un camion che lo precedeva perse una ruota gemellare. Un altro motociclista che era con lui e che lo seguiva, raccontò che la ruota rimbalzava impazzita per tutta la carreggiata e, nonostante tutte le deviazioni dello sventurato, lo centrò in pieno, uccidendolo sul colpo. Il camionista non si accorse di nulla, e l'autostrada era deserta a quell'ora per cui nessuno lo avvisò. Venne fermato dalla polizia parecchie decine di chilometri più avanti.
Da allora cerco di non stare mai dietro camion e auto con porta-ogni-genere-di cosa.
|
10-03-2006, 08:30
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
|
|
|
10-03-2006, 11:42
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
...scherzi a parte, felicissimo di leggerti incolume 
|
incolume è un'altra cosa... ma la mia sanità mentale è imputabile solo a fattori naturali
comunque sono diventato una tegolina, non arrivo neanche al quintale
www.oldruggers.it
|
|
|
10-03-2006, 12:28
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
|
Mink, Pico... non mi far preoccupare! 
Che teste di C@@@@  son senza parole.
|
|
|
10-03-2006, 18:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Una volta un'autobetoniera davanti a me perse un canale del calcestruzzo, di quelli che usano per prolunga.
Non gli corsi dietro, perchè mi sembrava più importante spostare quell'affare pericoloso dalla carreggiata. Il tipo non se n'era neanche accorto, tantè che non ritornò neanche indietro a raccogliere il pezzo. A pensare bene dovevo imboscarglielo tra i cespugli, così magari glielo facevano pagare.
Invece, siccome sono un gentleman, l'ho messo in bella vista appoggiato al guard-rail.
|
|
|
10-03-2006, 19:00
|
|
Guest
|
se stavi col carotone non ti succedeva nulla, perché hanno studiato il cupolino che prende i sassi e li scaraventa direttamente alla residenza del conducente incriminato; è programmato per colpire il balcone, ma all'occorenza tira diritto salla finistre più costosa.
|
|
|
10-03-2006, 19:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Anche io mi sono trovato una carcassa di gomma in galleria, e sapevo che poco dopo cera un Autogril mi sono fermato x avvertire ma troppo tardi un R5 ci è finito dendro.
Riguardo ai camionisti è molto difficile prendersela con loro perchè bisognerebbe provare a fare quel mestiere.
|
|
10-03-2006, 19:54
|
|
Mukkista
|
i bilici dovrebbero girare con un telo copricassone ed invece siccome il tempo è denaro tutti gli autisti se ne sbattono bellamente le palle
non me la prendo con la categoria ovviamente ma con le teste di maglio che incontro sulla mia strada sì!!
ad onor del vero di "storditi" ce ne sono alla guida di qualsiasi mezzo, dal piaggio bravo col parabriss all'autoarticolato...
www.oldruggers.it
|
|
|
10-03-2006, 19:58
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
azz.....
ciao pico