|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-03-2006, 15:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
HP2: non eiaculavo davanti alla TV...
... dai tempi di Edwige Fenech !!!!
Appena vista l'HP2 su Italia 1.... da fine marzo esce anche il kit street fighter (o come diavolo lo hanno chiamato) a 900 euri.
LA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIO
|
05-03-2006, 15:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Quote:
Originariamente inviata da Giovek
.. da fine marzo esce anche il kit street fighter (o come diavolo lo hanno chiamato) a 900 euri.
|
Street fun
|
|
|
05-03-2006, 15:32
|
|
MaialFotografo
ubicazione: Modena
|
|
05-03-2006, 15:50
|
|
Segretario Particolare C1 fun club
ubicazione: Calenzano (Firenze)
|
Stavolta il buon Nicozzo non l'ha battezzata "moto da bar" come disse per il K/R.
Qiundi delle due l'una: ha voluto riparare il torto fatto a mamma Bmw oppure ha trovato delle qualità nella moto 
Quale sarà vera?
|
|
05-03-2006, 16:18
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cesena
|
Quote:
Originariamente inviata da artemio
Stavolta il buon Nicozzo non l'ha battezzata "moto da bar" come disse per il K/R.
Qiundi delle due l'una: ha voluto riparare il torto fatto a mamma Bmw oppure ha trovato delle qualità nella moto 
Quale sarà vera? 
|
a me ha fatto venire una voglia matta di provarla....in tutte e due le "salse"
|
|
|
05-03-2006, 16:21
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Quote:
Appena vista l'HP2 su Italia 1.... da fine marzo esce anche il kit street fighter (o come diavolo lo hanno chiamato) a 900 euri.
LA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIOLA VOGLIO
|
LA VOGLIO ANCH' IO A 900 EURI
|
|
05-03-2006, 16:23
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Quote:
Originariamente inviata da Freccia
LA VOGLIO ANCH' IO A 900 EURI
|
ORCACCIA NO E' IL PREZZO DEL KIT
|
|
05-03-2006, 16:32
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
|
05-03-2006, 16:38
|
|
MaialFotografo
ubicazione: Modena
|
a parte il fatto che i conce di Modena non e sanno ancora nulla, sono con Pepot!!
|
05-03-2006, 16:43
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: caserta
|
Vista anco me, davvero bella.
l'unica nota che mi lascia perplesso è il singolo disco da 320 deputato a fermare i 200 e passa chili di moto e pilota.
[COLOR=Blue]r80[/COLOR][COLOR=DarkOrange]gs[/COLOR](non vendo)!
|
|
|
05-03-2006, 16:46
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Casinalbo (MO)
|
Concordo... un solo disco è sicuramente vantaggioso in fuoristrada, ma la versione Street poteva essere equipaggiata con due, tanto più che comunque devi cambiare cerchio!
|
|
05-03-2006, 16:47
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da navarone
Vista anco me, davvero bella.
l'unica nota che mi lascia perplesso è il singolo disco da 320 deputato a fermare i 200 e passa chili di moto e pilota. 
|
la frenata non mi hai mai preoccupato anzi..........
la trovo molto più sincera di quella del gs 1200 che con l'abs non ho MAI digerito...........
devi fare solo l'abitudine all'affondamento della forca che con il gs non esiste
|
05-03-2006, 16:52
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
che cazzzzzzzzzzzz
mi sono perso la prova ................
come posso rivederla??
chi mi da info?
|
05-03-2006, 17:18
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bergamo
|
non ti sei perso nulla, era la prova di un vecchietto che faceva le stradine di ghiaia dietro casa
|
|
|
05-03-2006, 18:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
|
05-03-2006, 19:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra mari e monti ma non proprio in collina...
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
che cazzzzzzzzzzzz
mi sono perso la prova ................
come posso rivederla??
chi mi da info? 
|
Niente di che...
Se vuoi ho il VHS, però
L'ho registrata oggi in TV perchè ero molto incuriosito da due HP-2 conciate malissimo che venerdì scorso avevo visto scaricare dal furgone presso Motorrad Milano.
Mi avevano appunto spiegato che erano due parco stampa appena rientrate dalla prova Mediaset/Tuttomoto di Cereghini.
La versione normale era completamente ricoperta di fango
Quella con il Kit motard non mi ha entusiasmato (sicuramente la tua adesso è già molto meglio e dopo la cura Segnika e Wunderlich non ne parliamo  ).
Unica nota interessante: al meccanico è stato riferito che Nico ha riscontrato un eccessivo affondamento dell'avantreno (secondo il mecca facilmente risolvibile).
Tornando alla prova TV: comunque che spreco!!!
Due pietraie (penso vicino al Ticino) e un paio di innocue curvette nel misto stretto: ma perchè non invitano QDE a queste iniziative???
|
05-03-2006, 23:47
|
|
Guest
|
...avete notato che non c'era mai Cereghini alla guida?
|
|
|
06-03-2006, 07:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Ho provato a salirci sopra, dal concessionario di Porto d'Ascoli, e quasi non ci riuscivo...non vi dico, poi, per metterla dritta...
Ma quanto siete alti voi?
Veramente, quando l'ho vista l'estate scorsa a Garmisch-Partenkirchen, mi era sembrata più bassa, ma ora ho capito che aveva l'ammortizzatore completamente " sgonfio "!
Comunque è veramente molto alta...d'accordo bisogna abituarsi, ma non si possono toccare i piedi...mai!
Credi sia alta anche per chi è 1.90 !
|
|
06-03-2006, 08:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Arezzo
|
Quote:
|
A me l'HP2 interessa poco, in compenso la Edwigiona... LAVORREI LAVORREI LAVORREI LAVORREI LAVORREI LAVORREI LAVORREI LAVORREI LAVORREI...
LAVORREI
|
06-03-2006, 08:54
|
|
mister K
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
|
X Mary, sono alto 1,75, l'ho provata e si tocca molto meglio di qualsiasi altra moto da enduro/cross.
Con Il Kit Street Fun, è ancora più bassa, l'unico suo punto troppo alto è il prezzo
|
|
06-03-2006, 09:04
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da mary
Ho provato a salirci sopra, dal concessionario di Porto d'Ascoli, e quasi non ci riuscivo...non vi dico, poi, per metterla dritta...
Ma quanto siete alti voi?
Veramente, quando l'ho vista l'estate scorsa a Garmisch-Partenkirchen, mi era sembrata più bassa, ma ora ho capito che aveva l'ammortizzatore completamente " sgonfio "!
Comunque è veramente molto alta...d'accordo bisogna abituarsi, ma non si possono toccare i piedi...mai!
Credi sia alta anche per chi è 1.90 !
|
se sei alto 190 cm compra ad occhi chiusi che tocchi con tutto il piede anche con il mono al massimo
|
06-03-2006, 09:06
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Mandrogno
Niente di che...
Se vuoi ho il VHS, però
L'ho registrata oggi in TV perchè ero molto incuriosito da due HP-2 conciate malissimo che venerdì scorso avevo visto scaricare dal furgone presso Motorrad Milano.
Mi avevano appunto spiegato che erano due parco stampa appena rientrate dalla prova Mediaset/Tuttomoto di Cereghini.
La versione normale era completamente ricoperta di fango
Quella con il Kit motard non mi ha entusiasmato (sicuramente la tua adesso è già molto meglio e dopo la cura Segnika e Wunderlich non ne parliamo  ).
Unica nota interessante: al meccanico è stato riferito che Nico ha riscontrato un eccessivo affondamento dell'avantreno (secondo il mecca facilmente risolvibile).
Tornando alla prova TV: comunque che spreco!!!
Due pietraie (penso vicino al Ticino) e un paio di innocue curvette nel misto stretto: ma perchè non invitano QDE a queste iniziative??? 
|
in effetti per l'utilizzo stradale la forcella deve essere rivista..........
troppa escursione...............
vi farò sapere la soluzione che adotterò..................
sto ancora cercando qualcosa che non sia la sostituzione completa della forcella..............
|
06-03-2006, 09:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
Originariamente inviata da Merlino
X Mary, sono alto 1,75, l'ho provata e si tocca molto meglio di qualsiasi altra moto da enduro/cross.
Con Il Kit Street Fun, è ancora più bassa, l'unico suo punto troppo alto è il prezzo 
|
Io sono 1,74 e mi è sembrata " ALTISSIMA ", pur non avendo tutto l'ammotizzatore gonfio!
Dovrò riprovae ...per curiosità, non per altro.
|
|
06-03-2006, 14:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da artemio
Quale sarà vera? 
|
Mah.....credo che se vuole continuare a guidare una 1200RT tutti i giorni come stà facendo da tempo (gratisssssssssssssss), se ne devrà guardare bene dal sentenziare!
|